Notizie

    notizia 21:02, 30 Marzo 2007

    Dragonball Z Tenchaiki 2 per Wii giocabile in anteprima!

    Tutti gli appassionati delle avventure dei Sayan avranno la possibilità di giocare la versione per Nintendo Wii di Dragonball Z: Budokai Tenchaiki 2.Di seguito troverete le date e i punti vendita in cui provare il gioco. 

    notizia 11:04, 11 Ottobre 2006

    Video Gameplay di Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

    Ecco un nuovissimo video del nuovo titolo Bandai. A differenza delle altre piattaforme, Dragonball z budokai tenchaiki 2 sfrutterà l'avanzata giocabilità offerta dal Nintendo Wii. In particolare per effettuare l'onda energetica di Goku sarà necessario raggruppare le due componenti del joypad nintendo e poi "rilasciarli" per sferrare l'onda.Per scaricare il video clicca qui

    notizia 00:57, 15 Settembre 2006

    Dragonball Z: Budokai Tenchaiki 2!

    Tornano Goku e i suoi amici con questo nuovo titolo Bandai! Dragonball Z Budokai Tenchaiki 2 migliora ancora di piu le sue qualità tecniche e visive rispetto al suo predecessore. Dal video si evince la grande velocità del gioco e un miglioramento del comparto grafico. Scarica il video cliccando qui

    notizia 17:13, 23 Agosto 2006

    Niente Dragon Ball al lancio giapponese di Wii

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 non sarà presente al lancio di Wii: il magazine Famitsu ha, infatti, annunciato la nuova data di rilascio, fissata a Gennaio 2007.Nessuna variazione per il rilascio su PS2, fissato il 5 Ottobre.

    notizia 16:11, 26 Aprile 2006

    Kamehameha! Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 in arrivo su PS2!

    LIONE, 24 Aprile 2006 - Atari ha annunciato oggi che Dragon Ball Z®: Budokai Tenkaichi™ 2 di Bandai è in arrivo in Europa su PlayStation 2. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 è l'ultimo capitolo della serie Dragon Ball capace di vendere più di dieci milioni di copie in Europa ed USA.

    notizia 20:52, 20 Aprile 2006

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 su Revolution e PS2

    Nell'ultimo numero di V-JUMP, Bandai ha svelato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, il nuovo episodio della fortunata serie di picchiaduro.Il gioco, le cui immagini si riferiscono alla versione PS2, è previsto sulla console Sony e su Nintendo Revolution.L'uscita per PlayStation 2 è prevista ad Ottobre.