Notizie

    notizia 10.08, 16 Febbraio 2008

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 arriva in Europa

    Atari ha annunciato che il titolo di Namco Bandai, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, per console Nintendo Wii è disponibile sul mercato europeo: il gioco offrirà più di 160 personaggi giocabili aggiungendo oltre 20 nuovi personaggi mai apparsi nei videogames come ad esempio: Nail, King Cold e King Vegeta. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per Wii e PS2 è disponibile presso i rivenditori in Europa.

    notizia 16.09, 4 Gennaio 2008

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 si lascia attendere

    L'uscita europea per la versione Nintendo Wii di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 è stata nuovamente rimandata. Il titolo, precedentemente atteso per gennaio 2008, sarà disponibile solo il 15 febbraio. Nel frattempo ecco a voi nuovi screen del gioco.

    notizia 14:14, 13 Ottobre 2007

    Nuove immagini per la versione Ps2 di DBZ Budokai Tenkaichi 3

    Disponibile un corposo aggiornamento di immagini per DBZ Budokai Tenkaichi 3 in versione Playstation 2.Ricordiamo che l'uscita è prevista l'8 Novembre per Ps2 (standard e Collector's Edition) mentre da Gennaio sarà disponibile per Nintendo Wii.

    notizia 16:21, 10 Ottobre 2007

    Collector’s Edition in arrivo per DBZ Tenkaichi 3

    DBZ Tenkaichi 3 per Playstation 2 verà rilasciato l' 8 di novembre anche in versione Collector's Edition. Questi sono i contenuti presenti nella Collector's Edition:Scatola in cartone con cover speciale contenente:-          DBZ BT3 Il gioco-          DBZ BT3 Poster Gigante con tutti i 161 personaggi giocabili presenti nel gioco-          DBZ BT3 Digital Art Book di 50 pagine: una serie di immagini e descrizioni dedicate alle fasi di sviluppo e creazione del gioco (mappe, personaggi, animazioni e tecniche speciali)... una sorta di "making of" del gioco.

    notizia 17:16, 5 Ottobre 2007

    Rivelati nuovi dettagli e le copertine definitive di Dragon Ball Z: Budokai 3

    Rivelati i packshot di DBZ Budokai Tenkaichi 3 in versione Playstation 2 e Wii. Inoltre vi informiamo che la versione Wii  implementerà per la prima volta in assoluto il gioco online (combattimenti 1vs1). La versione PS2, grazie al disc fusion, premierà i possessori dei capitoli precedenti con una serie di contenuti speciali. Inserendo i precedenti titoli della serie Tenkaichi si sbloccheranno nuove modalità di gioco (ad ogni titolo corrisponde un contenuto extra differente). Il titolo sarà disponibile l'8 novembre in versione Playstation 2 e l'11 gennaio in versione Wii.

    notizia 14:46, 29 Settembre 2007

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 ospiterà dott. Slump e Arale

    Namco Bandai ha annunciato una grande sorpresa per tutti i fan di Toriyama: nel prossimo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 sarà presente anche la mitica Arale ed altri personaggi della nota serie "dott. Slump e Arale" di Akira Toriyama- Tale notizia è stata confermata dalla rivista giapponese Shonen Jump, della quale vi proproniamo le immagini.

    notizia 00:22, 28 Agosto 2007

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 in nuove immagini

    La rivista giapponese Shonen Jump rivela nuove immagini di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 previsto su Wii e PlayStation 2. L'uscita del gioco è attesa per il 4 ottobre prossimo in Giappone.

    notizia 08:34, 25 Luglio 2007

    Nuovo video per Budokai Tenkaichi 3

    La Bandai/Namco ha reso disponibile un nuovo video di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, atteso picchiaduro, in cui i personaggi giocabili saranno ben 150 ( chi ama i personaggi di scarso rilievo è accontentato ), sviluppato per PS2 e Nintendo Wii.

    notizia 01.20, 11 Luglio 2007

    Online per la versione Wii di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

    Atari ha ufficialmente annunciato il supporto della Nintendo Wi-Fi Connection in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per Wii; la versione PS2, invece, offrirà il "Fusion Disk System" che permetterà di sbloccare delle modalità nascoste nei due precedenti episodi della serie."Atari è incredibilmente emozionata di fornire il supporto online per Wii ed uno special Disc Fusion System per la versione PS2 di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3," ha dichiarato Emily Anadu, senior product manager di Atari. "Aggiungere l'online su Wii fornirà ai fan una caratteristica per cui hanno aspettato, mentre il Disc Fusion System su PlayStation 2 ricompensa quei fan che ci hanno supportato fin dagli inizi della serie Budokai Tenkaichi."

    notizia 23:41, 2 Luglio 2007

    Namco rivela nuove immagini di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

    Namco Bandai rivela nuove immagini di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 ed in particolare del combattimento famoso che oppone Spopovich a Videl in occasione del torneo delle arti marziali che precedono la comparsa di Boo. Ricordiamo che Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 proporrà più di 150 personaggi, tutti con le loro tecniche. L'uscita del titolo è prevista su Wii e PlayStation 2 per la fine dell'anno.

    notizia 13.57, 25 Giugno 2007

    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 in nuovi scatti

    Namco  Bandai ha rilasciato nuovissime immagini per l'attesissimo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Il titolo sarà rilasciato entro l'anno in Giappone su piattaforma Wii e Playstation 2. Buona visione!