Dragon Ball Z Extreme Butoden disponibile da oggi in Europa

di

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che Dragon Ball Z Extreme Butoden è ora disponibile nei negozi e tramite il Nintendo e-Shop!

Ritrova i combattimenti frenetici e avvincenti di Dragon Ball Z nel nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden! Con oltre 100 personaggi (giocabili e di supporto) direttamente dall’universo di Dragon Ball Z, prova il potere distruttivo di alcuni colpi davvero devastanti, eseguendo una serie di potenti combo. Padroneggia le mosse specifiche di ogni personaggio e sfodera alcune epiche Super mosse per infliggere ancora più danni! Con diverse modalità di gioco, come Z-Story, Avventura, Extreme World Tournament, Battaglia, Versus (Wireless offline) e Quest, potrai divertirti a combattere per decine di ore, sperimentando tutte le varie mosse, per trovare le combo giuste! Se non vedi l’ora di combattere, partecipa subito all’esperienza digitale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: “Twitter plays Dragon Ball Z: Extreme Butoden”! Il prossimo personaggio che è possibile sbloccare, sarà un personaggio giocabile e molto atteso, SSGSS Goku!

Con Dragon Ball Z: Extreme Butoden, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha voluto dimostrare quanto tiene ai propri fan, portando il gioco sul mercato occidentale! Inoltre, per ringraziarli del loro supporto, abbiamo offerto il leggendario gioco Super Butoden 2 come bonus di prenotazione e abbiamo collaborato con Nintendo of Europe per un bundle in esclusiva con il New Nintendo 3DS. Buon divertimento!”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.