di

Da pochi giorni, Dragon Ball Z: Kakarot, nuova creatura videoludica creata dagli sviluppatori di CyberConnect2, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

E come da tradizione, l'utenza di quest'ultima piattaforma non ha esitato a dedicarsi con passione alla creazione di mod dedicate a questo nuovo universo Saiyan. Tra i modder appassionati troviamo anche l'utente attivo su YouTube come "Beatz": quest'ultimo sta infatti impiegando le proprie energie nella creazione di una mod volta ad introdurre nel gioco...Sonic! Il celebre porcospino blu è infatti il protagonista assoluto del filmato che potete visionare in apertura a questa news, con il quale viene illustrata un'anteprima della mod creata dal giocatore. Al suo interno possiamo ammirare un Sonic in versione Super Saiyan sostituirsi al giovane Gohan e dedicarsi ad uno scontro senza esclusione di colpi contro Cell. Cosa ve ne pare del risultato ottenuto fino ad ora dal modder?

Approfittiamo dell'occasione per ricordare ai giocatori che si sono già immersi in questa nuova trasposizione videoludica del manga di Akira Toriyama che sulle pagine di Everyeye è disponibile un'utile guida a Dragon Ball Z: Kakarot. Per coloro che sono invece in cerca di dettagli sull'action rpg sviluppato dal team di CyberConnect2, segnaliamo la nostra recensione di Dragon Ball Z: Kakarot.

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
5