di

A due settimane dal lancio di Drgon Ball Z Kakarot, Bandai Namco Entertainment ha diffuso tramite i propri canali ufficiali un nuovo trailer dell'action RPG che promette di far rivivere tutte le gesta di Goku della serie Z.

Il filmato offre una panoramica delle molteplici attività che i giocatori potranno affrontare nei panni del "più grande eroe della Terra". Tra un combattimento per la salvezza dell'umanità e uno scontro all'ultimo sangue con alieni e/o cyborg, il Saiyan potrà prodigarsi nella pesca, volare a bordo della sua Nuvola d'Oro, cacciare dinosauri e mangiare quintali di cibo. Lungo il suo viaggio incontrerà numerosi personaggi, molti dei quali giocabili a loro volta, come Gohan, Vegeta, Piccolo e Trunks del Futuro. Trovate il trailer, che offre anche un assaggio dei combattimenti più iconici dell'anime, in cima a questa notizia. Buona visione!

In previsione del lancio di Dragon Ball Z Kakarot, fissato per il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, abbiamo confezionato un video con le sigle di tutti i giochi di Dragon Ball Z, a partire dallo storico Ultimate Battle 22. Pochi giorni fa siamo andati alla scoperta di West City, mentre nella giornata di ieri sono stati comunicati i requisiti di sistema della versione PC di Dragon Ball Z Kakarot.

Quanto è interessante?
7