KAKAROT

Dragon Ball Z Kakarot, Battle of Gods nel primo DLC: lo conferma un'immagine ufficiale?

Dragon Ball Z Kakarot, Battle of Gods nel primo DLC: lo conferma un'immagine ufficiale?
di

Com'è ben noto da tempo, Dragon Ball Z Kakarot è destinato ad espandersi con due DLC narrativi, entrambi inclusi nel Season Pass proposto al prezzo di 24,99 euro.

Nella giornata di ieri, il noto magazine giapponese V-Jump ha suggerito che il primo dei due potrebbe essere incentrato su Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, pellicola che ha introdotto i personaggi di Beerus e Whis, oltre che una nuova trasformazione per Goku, il Super Saiyan God, e che ha poi gettato le basi per la serie animata Dragon Ball Super.

Ebbene, sembra che V-Jump c'abbia visto giusto, poiché la prima immagine ufficiale del primo DLC di Dragon Ball Z Kakarot contiene un indizio inequivocabile: come potete appurare voi stessi in calce a questa notizia, lo screenshot ritrae il gigantesco albero di Beerus, il Dio della Distruzione. Il titolo e i contenuti del DLC non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma ormai ci sembra un segreto di Pulcinella...

Le altre tre immagini condivise da Bandai Namco Entertainment sono invece tratte da alcune missioni secondarie già presenti nel gioco, che coinvolgono degli uomini bestia, Androide 18, Krillin, Master Shen e Cyborg Tao. Prima di salutarvi, vi consigliamo di guardare il nostro video del celebre discorso di Vegeta con le voci originali italiane.

Quanto è interessante?
5
Dragon Ball Z KakarotDragon Ball Z KakarotDragon Ball Z KakarotDragon Ball Z Kakarot