KAKAROT

Dragon Ball Z Kakarot: CyberConnect2 ha pubblicato ben due patch di lancio per il gioco

Dragon Ball Z Kakarot: CyberConnect2 ha pubblicato ben due patch di lancio per il gioco
di

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno pubblicato non una ma ben due patch di lancio per preparare al meglio l'esordio dell'ultima fatica ispirata al mondo di Goku e compagni.

Le patch 1.01 e 1.02 vanno a limare l'esperienza complessiva al fine di migliorare la qualità della vita ed altri parametri, per ottimizzare il primo approccio con il titolo da parte degli utenti finali. La patch 1.02, in particolare, affronta anche alcuni problemi relativi ai tempi di caricamento e aggiunge le sottostorie alla quest principale. I due aggiornamenti, nel complesso, arrivano a pesare oltre 11GB su PlayStation 4. Di seguito la patch note completa:

Patch 1.01

  • Funzionalità di sistema relative ai bonus

Patch 1.02

  • Tempi di caricamento migliorati
  • Ora è possibile viaggiare direttamente verso la Korin Tower Summit e la Capsule Corporation dalla World Map
  • Aggiunte le sottostorie
  • Aggiustato l'entry fee dei Time Attacks (avanzato)
  • Apportate altre modifiche

Recentemente Bandai Namco ha pubblicato una serie di video che mostrano i dettagli del gameplay e si concentrano in particolare sul sistema di progressione del personaggio e sull'utilizzo degli "Emblemi Anima". Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile un approfondito provato di Dragon Ball Z: Kakarot.

Quanto è interessante?
7