Dragon Ball Z Kakarot: il DLC con Trunks sancisce la fine del supporto post-lancio

Dragon Ball Z Kakarot: il DLC con Trunks sancisce la fine del supporto post-lancio
di

Nelle scorse settimane, Bandai Namco Entertainment ha presentato ufficialmente Trunks The Warrior of Hope, il nuovo DLC che andrà ad arricchire ulteriormente il pacchetto contenutistico di Dragon Ball Z Kakarot.

La compagnia nipponica è intervenuta nuovamente per chiarire che l'espansione dedicata al guerriero dalla chioma viola sarà l'ultimo contenuto aggiuntivo dedicato all'action-RPG. Ciò significa che il titolo non riceverà dei Season Pass aggiuntivi, come accaduto invece con altri titoli del noto franchise, come Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2.

La notizia giunge da un tweet pubblicato recentemente da Bandai Namco, in cui viene specificato senza possibili fraintendimenti che Trunks The Warrior oh Hope è l'ultimo DLC del gioco:

"Preparatevi ad esplorare un futuro oscuro nel DLC finale di Dragon Ball Z Kakarot. Gohan e Trunks faranno tutto ciò che sarà in loro potere per difendere il mondo dai malvagi androidi".

Ricordiamo che la nuova espansione di Dragon Ball Z Kakarot sarà pubblicata su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso della stagione estiva di quest'anno. Dopo essere stata avvistata online, la versione Switch del gioco è stata ufficialmente smentita da parte di Bandai Namco. Nel frattempo di poter mettere le mani sul capitolo finale dell'action game, vi rimandiamo alla nostra Recensione del DLC A New Power Awakens Part 2.

Quanto è interessante?
9