KAKAROT

Dragon Ball Z Kakarot è il gioco di DBZ di cui abbiamo bisogno? Ne discutiamo in un video

Dragon Ball Z Kakarot: il gioco di cui abbiamo bisogno
Speciale: Multipiattaforma
di

L'attesa per Dragon Ball Z Kakarot è quasi finita, e l'hype nei confronti del gioco è più alto che mai. I motivi sono diversi, ma quello principale è che potrebbe davvero trattarsi del gioco perfetto per i fan del capolavoro di Akira Toriyama. Vediamo insieme perché.

I videogiochi di Dragon Ball esistono praticamente da quando esiste l'opera, ma al di là della svolta ruolistica di Xenoverse, si è trattato principalmente di picchiaduro, un po' la comfort zone di un prodotto su licenza del genere.

Con Dragon Ball Z Kakarot invece, Cyber Connect vuole regalarci, parole loro, una visione del mondo di Dragon Ball come mai è stata fatta prima in un videogioco, con un action RPG che promette di essere indimenticabile.

Una forte sfumatura adventure che ci permetterà di rivivere le avventure alle quali siamo legati da sempre, esplorando liberamente gli scenari più iconici del mondo di Dragon Ball Z. Un sogno, insomma, che unirà i combattimenti tipici della serie, con un tocco di imprevedibilità dato dall'esplorazione e dall'avventura, condito con quella nostalgia che tanto sembra tirare in questo periodo.

Ve ne abbiamo parlato nel nostro nuovo video, che trovate in cima alla news. Se invece lo preferite i versione "da lettura", trovate questo speciale su Dragon Ball Z Kakarot sul nostro sito. In attesa di mettere le mani sul gioco invece, date un'occhiata alla nostra ultima anteprima di Dragon Ball Z Kakarot.

Quanto è interessante?
3