di

Ci sono ancora molte domande alle quali i fan in attesa di Dragon Ball Z Kakarot non hanno ancora ricevuto una risposta. Sembra però che gli sviluppatori si stiano lentamente sbottonando, fornendo ad esempio nuovi dettagli sulle storie che potremo rivivere nel corso dell'avventura.

Oltre ad aver svelato la presenza della Saga di Cell e degli Androidi, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che nella modalità storia affronteremo anche il terribile Majin Bu in tutte le sue versioni. Ciò lascia quindi intuire che non sono stati effettuati dei tagli alla campagna, la quale dovrebbe avere una longevità di tutto rispetto e coprire l'intero arco narrativo che va dall'invasione dei Saiyan alla sconfitta di Super Bu con la Sfera Gendikama, la cui scena nell'anime ha commosso un'intera generazione.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot non ha attualmente una data d'uscita e dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

Avete già visto il nuovo video gameplay 4K di Dragon Ball Z Kakarot che abbiamo registrato in occasione della GamesCom 2019? Stando inoltre alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori, sarà possibile guidare l'auto in Dragon Ball Z Kakarot anche al di fuori del divertente episodio con protagonista Piccolo.

FONTE: altchar
Quanto è interessante?
12