KAKAROT

Dragon Ball Z Kakarot: la patch 1.02 aggiunge ben 11 Sub Quest

Dragon Ball Z Kakarot: la patch 1.02 aggiunge ben 11 Sub Quest
di

Sarà domani il gran giorno di Dragon Ball Z Kakarot, quando cioè l'attesissimo Action RPG di Bandai Namco dedicato all'opera di Akira Toriyama sarà finalmente disponibile nei negozi, ma come spesso accade, il gioco ancora non è uscito ufficialmente, ma ha già ricevuto due patch.

È notizia di oggi infatti l'arrivo dell'aggiornamento 1.02, che ovviamente sarà installata automaticamente al primo avvio del gioco, che apporterà diverse migliorie, ma anche contenuti extra. Stando alle release note, la patch migliora i tempi di caricamento, ed aggiunge ben 11 Sub Quest.

Sarà inoltre possibile viaggiare direttamente fino alla Torre di Korin e alla Capsule Corporation dalla mappa del mondo di gioco, e sono state apportate diverse migliorie alla qualità generale del gioco. In totale, le prime due patch diffuse da CyberConnect2 peseranno circa 11 GB, per cui assicuratevi di avere abbastanza spazio sulla vostra console.

Se proprio non ce la fate ad attendere la giornata di domani, nel frattempo potete dare un'occhiata alle prime due ore di gameplay di Dragon Ball Z Kakarot. Per ingannare l'attesa, vi rimandiamo alla recensione di DBZ Kakarot con video recensione in 4K 60 FPS, buona lettura e buona visione!

FONTE: DSO Gaming
Quanto è interessante?
8