di

La scorsa settimana Bandai Namco ha pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2019 un nuovo trailer di Dragon Ball Z Kakarot con protagonisti Vegeta, Goku e Gohan, oggi il publisher ha diffuso una versione estesa del video con sequenze inedite.

Con una nota stampa, Bandai Namco inoltre annuncia che "l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Dragon Ball Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto."

Al Tokyo Game Show è stata annunciata anche la data di uscita di Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo gioco di DBZ uscirà in Giappone il 16 gennaio 2020 e arriverà in Europa e Nord America il giorno successivo, 17 gennaio. Bandai Namco ha anche annunciato una Collector's Edition a tiratura limitata che include anche un diorama, artbook a colori, mappa di gioco e custodia Steelbook con artwork esclusivo. Con Dragon Ball Z Kakarot il publisher giapponese vuole fornire una nuova esperienza ai fan della serie di Akira Toriyama, dopo il grande successo ottenuto con Dragon Ball Xenoverse/Xenoverse 2 e con il picchiaduro Dragon Ball FighterZ.

Quanto è interessante?
6