Dragon Ball Z Kakarot: Radish combatte Goku e Piccolo nel nuovo video gameplay

Dragon Ball Z Kakarot: Radish combatte Goku e Piccolo nel nuovo video gameplay
di

I canali social di Bandai Namco pubblicano un nuovo filmato di gioco di Dragon Ball Z Kakarot per darci modo di familiarizzare con il sistema di combattimento dell'ambizioso action ruolistico a mondo aperto in sviluppo presso gli studi CyberConnect2.

Con il breve ma intenso filmato propostoci dagli autori nipponici possiamo intuire gli sforzi compiuti nel dare forma a un ecosistema di gioco che, pur essendo incentrato sull'esplorazione e sulla progressione GDR, manterrà inalterato il fascino degli scontri che hanno caratterizzato i videogiochi picchiaduro dedicati alla serie manga ideata da Akira Toriyama.

Nel nuovo spezzone di gameplay ci vengono mostrati alcuni frangenti della storia con l'incontro, e naturalmente con lo scontro, tra Goku e Radish, con l'ingresso successivo in battaglia di Piccolo/Junior a supporto dell'amico Saiyan. Si noti l'incredibile velocità degli attacchi portati da ciascun personaggio, con uno studio minuzioso dell'ambientazione e dei punti deboli dell'avversario che si rivelerà fondamentale per il buon esito delle battaglie.

La commercializzazione di Dragon Ball Z Kakarot è prevista nei primi mesi del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell'attesa di conoscere la data di lancio ufficiale del nuovo gioco di ruolo free roaming di Bandai Namco, vi riproponiamo il nostro speciale con intervista a CyberConnect2 su storia grafica e progressione GDR di DBZ Kakarot a firma di Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
6