di

Mancano poco più di due settimane al lancio di Dragon Ball Z Kakarot, e la macchina del marketing di Bandai Namco è in pieno movimento. Quest'oggi, la divisione americana della compagnia ci propone un nuovo video che ci porta alla scoperta di West City.

Come i fan del manga e dell'anime sicuramente ricorderanno, West City è una delle città più importanti della Terra di Dragon Ball. Tra i suoi grattacieli bianchi si erge anche la sede della Caspsule Corporation gestita dal Dr. Brief, il padre di Bulma, e famosa per la produzione delle Capsule Hoi Poi. Mentre ci porta alla scoperta di West City, che potrà essere liberamente esplorata in Dragon Ball Z Kakarot, il video ci mostra inoltre personaggi quali Vegeta, Trunks (bambino), Puar e ovviamente Goku, che sorvola la città a bordo della sua Nuvola Speedy.

In vista del lancio di Dragon Ball Z Kakarot, previsto per il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, abbiamo realizzato un video con le sigle di tutti i giochi di Dragon Ball Z, a partire da Ultimate Battle 22 fino ad arrivare aal sempre più vicino Kakarot. Già che ci siete, date anche un'occhiata agli screenshot con Gohan, Goten e Trunks.

Quanto è interessante?
3