KAKAROT

Dragon Ball Z Kakarot: Video Recensione 4K 60 FPS del nuovo gioco di DBZ

di

Dragon Ball Z Kakarot è il nuovo videogioco ispirato alla saga di Akira Toriyama, disponibile dal 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. DBZ si trasforma in un frenetico gioco di ruolo d'azione. Quale sarà il suo livello di potenza? Scopritelo nella recensione!

Il nostro viaggio tra i colorati mondi dell'ultima opera di CyberConnect2 ci restituisce l'immagine di un titolo che riassume e celebra l'epopea di Akira Toriyama attraverso un'esperienza estremamente densa di rimandi al manga del maestro giapponese e alla serie anime originaria.

Nonostante un sistema di combattimento che riesce a mantenere un equilibro tra la semplicità dei picchiaduro arcade e la spettacolarità dei brawler ad alto impatto scenico, Kakarot mostra però il fianco a più di una critica sia per quanto concerne la bontà delle missioni secondarie, sia per tutto ciò che riguarda le scelte ludiche compiute dagli autori nipponici nella costruzione del sistema di crescita dei personaggi e del ritmo dell'azione.

Attraverso l'analisi approfondita di Giuseppe Arace e alla nostra recensione di Dragon Ball Z Kakarot, proviamo così a sviscerare tutti gli elementi contenutistici di un'opera che, al netto di una straordinaria fedeltà visiva che lo colloca tra i migliori progetti tie-in lanciati in questa generazione, ci induce a ridimensionare le nostre aspettative iniziali.

Quanto è interessante?
6