Dragon Quest Builders 2 supera il milione di copie vendute

Dragon Quest Builders 2 supera il milione di copie vendute
di

A quasi un mese dal suo arrivo sul mercato, Dragon Quest Builders 2 è già un successo in termini di vendite secondo un recente tweet dell'account ufficiale della serie.

Stando infatti a quanto dichiarato nel messaggio in questione, il secondo capitolo della serie a base di cubetti e crafting avrebbe già raggiunto quota 1,1 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tale cifra tiene ovviamente conto sia delle vendite su Nintendo Switch che su PlayStation 4, uniche due piattaforme sulle quali il titolo è attualmente disponibile.

Prima di lasciarvi al simpatico filmato di ringraziamento realizzato dagli sviluppatori con una costruzione di gioco, vi ricordiamo che a breve dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento di Dragon Quest Builders 2, il quale implementerà slot di salvataggio multipli e un epilogo per la storia che potrete sbloccare solo rispettando specifiche condizioni.

Nel caso foste in possesso di una copia del gioco su PlayStation 4, vi invitiamo a scaricare i due pacchetti gratuiti di Dragon Quest Builders 2 per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Se invece siete ancora indecisi sull'acquisto, non possiamo che consigliarvi la lettura della nostra recensione di Dragon Quest Builders 2.