Dragon Quest 11: nuove immagini per casinò e corse dei cavalli

di

Square-Enix Japan ha pubblicato nuove immagini di Dragon Quest XI dedicate a due caratteristiche annunciate la scorsa settimana, ovvero il ritorno dei casinò e il debutto delle corse dei cavalli.

I nuovi screenshot permettono di dare uno sguardo ravvicinato a queste due modalità di gioco, ricordiamo inoltre che nel weekend, Square-Enix ha mostrato anche 25 minuti di gameplay di Dragon Quest 11. Il publisher ha nuovamente confermato che il titolo arriverà nei negozi il 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS mentre non ci sono ancora informazioni precise riguardo la versione per Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
5
Dragon Quest 11: nuove immagini per casinò e corse dei cavalli
Dragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta