Dragon Quest 11 per Nintendo Switch non è stato cancellato

Dragon Quest 11 per Nintendo Switch non è stato cancellato
di

Da tempo non si hanno notizie su Dragon Quest 11 Echi di un'Era Perduta per Nintendo Switch, Square-Enix non è ancora pronta a parlare pubblicamente di questa edizione tuttavia il lungo silenzio sta facendo preoccupare non poco la community...

Rispondendo a un messaggio pubblicato su Twitter, il publisher fa sapere che "Dragon Quest XI uscirà su Nintendo Switch, lo sviluppo è in corso. Quest'autunno il gioco uscirà su PlayStation 4 e PC in Nord America ed Europa", parole quindi che smentiscono i rumor di una possibile cancellazione del progetto a causa di non meglio specificate limitazioni tecniche della console.

Dragon Quest 11 Echi di un'Era Perduta uscirà il 4 settembre in Europa su PC e PlayStation 4, la versione Switch non uscirà quest'anno in Giappone e non ci sono certezze neanche per un lancio nel corso del 2019. Secondo alcuni rumor, l'edizione per la console ibrida di Nintendo includerà nuovi contenuti non presenti nelle altre versioni, presentandosi come una sorta di versione aggiornata, anzichè come un porting vero e proprio.

Quanto è interessante?
3