Dragon Quest 5 Hand of the Heavenly Bride disponibile su App Store e Google Play

di

Square-Enix ha annunciato che Dragon Quest V Hand of the Heavenly Bride, l’attesissimo quinto capitolo della serie Dragon Quest, è disponibile per dispositivi iOS e Android a 14,99 €, in un pacchetto unico che non richiede il download di contenuti aggiuntivi.

Considerato uno dei giochi più belli di tutta la serie DRAGON QUEST, DRAGON QUEST: The Hand of the Heavenly Bride è uscito per la prima volta in Giappone nel 1992, mentre il lancio della versione europea per Nintendo DS risale al 2009. Questo titolo racconta una storia unica e affascinante, che segue la vita di un bambino nel suo cammino verso l’età adulta. Lungo la strada incontrerà vari amici e mostri. La sua avventura attraversa tre generazioni: dall’infanzia passata girovagando insieme al padre, fino a quando non diventerà lui stesso genitore. La versione di DRAGON QUEST V: Hand of the Heavenly Bride per dispositivi mobile offre ai giocatori un mondo immenso e vivace da esplorare, coloratissimi personaggi da incontrare, mostri da allevare e combattere, e tesori segreti da scoprire. I comandi di gioco sono pensati per adattarsi perfettamente allo schermo verticale dei dispositivi mobile e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani. DRAGON QUEST V: Hand of the Heavenly Bride, come i suoi predecessori, è stato realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama (Dragon Ball).

Una storia infinita ed emozionante ora disponibile anche su dispositivi mobile e tablet!

Caratteristiche:

  • Fai amicizia con i mostri: I terribili mostri che affronterai in battaglia possono diventare tuoi amici, conferendoti incantesimi e abilità uniche e aumentando le possibili strategie a tua disposizione!
  • Chiacchiera con i tuoi alleati: Parla con i membri della squadra che ti accompagneranno nella tua avventura. Non esitare a chiedere loro aiuto!
  • Visuale a 360 gradi: Ruota la visuale di 360 gradi nelle città e nei villaggi per non perderti neanche un particolare!
  • Battaglie automatiche: Stufo di dare ordini a destra e a manca? I tuoi fedeli compagni possono imparare a combattere automaticamente! Sfrutta le varie strategie a tua disposizione per sconfiggere anche i nemici più pericolosi!
  • Il casinò: Prenditi una pausa dalle tue avventure giocando con le slot machine e a poker, o scommettendo sui combattimenti dei mostri e sulle corse di Slime al casinò. I gettoni in palio possono essere scambiati con premi di ogni genere!
  • La tavola della sorte: Lancia il dado e percorri le speciali Tavole della Sorte per scoprire quali sorprese ti aspettano! Assisterai a eventi unici, e se riuscirai ad arrivare in fondo, potresti vincere dei fantastici premi!
  • Schiaccia-Slime: È tornato lo Schiaccia-Slime, il minigioco disponibile per la prima volta nella versione Nintendo DS! Tocca gli Slime prima dello scadere del tempo per ottenere il punteggio più alto! Un gioco semplicissimo da cui non riuscirai più a staccarti!

Dragon Quest 5 La Sposa del Destino è in vendita al prezzo di 14,99 euro su Google Play e App Store, compatibile con dispositivi Android e iOS.