Dragon Quest Heroes II: nuove immagini e dettagli sul gameplay

di

Square Enix ha da poco pubblicato in rete una vasta galleria di nuovi screenshot tratti direttamente dal gameplay di Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, accompagnati da una serie di dettagli sul gioco.

Similmente al primo capitolo, in Dragon Quest Heroes II il giocatore si preparerà per le proprie missioni nella città, dove potrà parlare con gli abitanti per raccogliere informazioni e dettagli e determinare il prossimo obiettivo.
Nel proprio cammino per raggiungere la destinazione scelta, sarà possibile esplorare diversi luoghi, e accumulare esperienza e oggetti utili. Il giocatore potrà sfruttare le potenzialità acquisite per sconfiggere i nemici durante l'avventura, e progredendo nella storia sarà possibile reclutare nuovi personaggi come membri del party, che potrà essere sempre riorganizzato nella locanda di "Luida". Con essi si visiteranno diversi luoghi, da vasti campi verdi a pericolosi dungeon.
È prevista una modalità multiplayer per il gioco, accessibile tramite l'albergo di "Rikka". A tal proposito, segnaliamo che il dungeon "Space-Time Labyrinth"non sarà più soltanto un'esclusiva del multiplayer, come annunciato dal produttore Ryota Ayomi nel tweet che trovate in calce alla notizia.

Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 27 maggio, su PS4, PS3 e PS Vita. Al momento non ci sono notizie più specifiche in merito all'uscita del gioco in Occidente.

Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2Dragon Quest Heroes 2