Dragon Quest Heroes: Una galleria di immagini presenta Maya e Terry

di

Dopo aver introdotto Jessica e Yangus, Koei Tecmo ed Omega Force hanno condiviso una nuova galleria di immagini con la quale ci vengono presentati altri due personaggi di Dragon Quest Heroes.

In aggiunta, la software house ha descritto le abilità su cui potranno contare i due eroi.

  • Maya è una splendida ballerina armata di ventaglio e specializzata in incantesimi che le permettono di controllare il fuoco, generando un mare di fiamme attorno a se.
  • Terry è un guerriero capace di sfruttare il potere del vento e del fulmine. Viene inoltre equipaggiato con uno scudo ed una spada.

Dragon Quest Heroes è atteso in Giappone per il 26 febbraio, nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4.

Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del Male