Notizie

    notizia 15:26, 7 Aprile 2006

    Immagini e video per Dragon Quest Yangus

    In galleria potete visionare delle nuove immagini di Dragon Quest: Shounen Yangus no Fushigi na Daibouken, Dungeon/RPG di SquareEnix in uscita il 20 aprile in Giappone.Inoltre, sul sito ufficiale del gioco, è stato rilasciato un nuovo trailer. Per poterlo guardare, nel padiglione centrale con i fogliettini di carta attaccati, cliccate sul primo in alto a sinistra e, nella nuova pagina, sul riquadro in basso con la scritta "New".

    notizia 15:18, 24 Febbraio 2006

    Yangus torna con una nuova scansione

    Dopo Final Fantasy XII, è ora il turno del giovane Yangus di mostrarsi in nuove immagini che potete visionare sulla scansione che trovate nella galleria del gioco.Vi ricordiamo che questo spin-off della serie Dragon Quest uscirà in Giappone il 20 aprile prossimo.

    notizia 16:31, 21 Febbraio 2006

    Packshot JAP per Dragon Quest Yangus

    In galleria potete trovare il packshot giapponese di Dragon Quest: Shounen Yangus no Fushigi na Daibouken, Dungeon/RPG che uscirà in Giappone il 20 aprile 2006.Tra i personaggi in copertina si possono distinguere chiaramente Torneko e Molly, presenti anche nei capitoli passati, che aiuteranno il giovane Yangus con la loro mercanzia.

    notizia 23:17, 3 Febbraio 2006

    Yangus in nuove immagini

    Nella galleria del gioco potete trovare delle nuove immagini di Dragon Quest: Shounen Yangus no Fushigi na Daibouken, Dungeon-RPG di SquareEnix che uscirà in Giappone il 20 aprile 2006.

    notizia 14:40, 20 Gennaio 2006

    Sito ufficiale per Dragon Quest Yangus

    Dopo un'apertura preliminare qualche tempo fa, quest'oggi SquareEnix ha aperto definitivamente il sito ufficiale di Dragon Quest: Shounen Yangus no Fushigi na Daibouken, spin-off dell'ottavo capitolo della serie con protagonista Yangus da giovane.L'uscita giapponese di questo Action/RPG è fissata per il primo trimestre del 2006.

    notizia 12:56, 22 Dicembre 2005

    Primo trailer per Dragon Quest Yangus

    SquareEnix, tramite il sito ufficiale del gioco, ha rilasciato il primo trailer di Dragon Quest Yangus, Dungeon RPG in uscita nel corso della primavera del 2006.Per visualizzare il video, cliccate sul box appena sotto il logo ufficiale del gioco.

    notizia 09:53, 19 Dicembre 2005

    Dragon Quest Yangus è online

    Square Enix ha aperto oggi il sito ufficiale dedicato al titolo Dragon Quest Yangus. Per adesso è presente solo il logo del prossimo gioco tratto dalla serie Dragon Quest ma le prime immagini e nuove informazioni dovrebbero essere disponibili prossimamente. È inoltre stata annunciata una data per il mercato giapponese: primavera 2006

    notizia 17:52, 14 Dicembre 2005

    Prima scansione per Dragon Quest Yangus

    Inserita nella galleria del gioco la prima scansione di Dragon Quest Yangasu, la cui piattaforma è ancora sconosciuta (PS2 o PSP) e che pare essere uno spin-off di Dragon Quest VIII.AGGIORNAMENTO: Dragon Quest Yangus uscirà su PlayStation 2, come conferma l'articolo presente nella rivista V-Jump. Il gioco narrerà le gesta del giovane Yangus, uno dei protagonisti di Dragon Quest VIII, prima degli eventi dell'ottavo capitolo della serie. Al momento non si conoscono altri dettagli, che verranno però rivelati nel corso del Jump Festa 2006.AGGIORNAMENTO BIS: aggiunta un'altra scansione.