Dragon Quest VII per 3DS arriverà in Italia a settembre

Dragon Quest VII 3DS
Trailer: Nintendo 3DS

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nel corso del Nintendo Treehouse Live at E3 2016, La grande N ha finalmente annunciato le date di debutto delle versioni occidentali di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, in arrivo sui 3DS del nostro paese nel corso del mese di settembre.

Come possiamo vedere dal trailer proposto in apertura di notizia e realizzato in italiano, il gioco di ruolo debutterà in tutta Europa ed in Nord America lo stesso giorno, il 16 settembre. In occasione dell'annuncio, Nintendo ha mostrato il lungo filmato di gameplay disponibile per la visione in calce, mentre Square Enix ha condiviso la galleria di immagini proposta anch'essa di seguito.

Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo DimenticatoDragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato