Notizie

    notizia 10.19, 8 Ottobre 2009

    Dragon Quest Wars disponibile da domani su DSiWare

    Dragon Quest Wars, lo strategico ambientato nel mondo di Dragon Quest, arriverà domani su DSiWare.Questo titolo è uno strategico su scacchiera, dove fino a 4 squadre di mostri - tratti dall'universo Dragon Quest - si daranno battaglia a suon di attacchi e magie.Il gioco permette a 4 giocatori di sfidarsi in battaglie multiplayer sia in locale, sia attraverso la WiFi Connection.Dragon Quest Wars sarà acquistabile da domani da tutti i possessori di un Nintendo DSi al prezzo di 500 Nintendo Points.

    notizia 23.37, 23 Settembre 2009

    Immagini per Dragon Quest Wars

    Lo strategico ambientato nel mondo di Dragon Quest di Square Enix, si mostra in una nuova sequenza di immagini.In Dragon Quest Wars, fino a quattro giocatori, anche attraverso la Wifi Connection potranno sfidarsi in diverse scacchiere in questo strategico in cui, 4 mostri presi dalla saga, faranno parte del tuo team di battaglia. Scegli il mostro e la carta magica per seguire un attacco, e vinci sconfiggendo tutti o conquistando il campo base del tuo avversario.Dragon Quest Wars è in arrivo nel prossimo mese su Nintendo DSi.

    notizia 10.09, 19 Settembre 2009

    Dragon Quest Wars in arrivo ad Ottobre

    Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Wars sarà disponibile in Europa su DSiWare nel mese di ottobre al prezzo di 500 DS Points. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno strategico a turni con elementi RPG sviluppato da Intelligent System (Fire Emblem).

    notizia 13.43, 18 Maggio 2009

    Dragon Quest Wars annunciato per DSiWare

    La rivista nipponica Famitsu ha annunciato che Square Enix è pronta a distribuire tramite DSiWare Dragon Quest Wars, un action RPG dedicato alla sua celebre serie ruolistica, in arrivo a giugno nella terra del sol levante.Il titolo dovrebbe essere un mix tra strategia a turni e gioco di ruolo da tavolosviluppato da dei veri esperti del genere ovvero gli Intelligent Systems (Advance Wars, Fire Emblem) con la supervisione di Yuji Horii le matite di Akira Toriyama e le musiche di Koichi Sugiyama. Interessante anche il prezzo, solo 500 DS points per un gioco con persono una modalità online.Nessuna informazione per una release europea, non ci resta che sperare.