Dragon Quest XI: le nuove storie anche su PS4 e PC? Square Enix è indecisa

Dragon Quest XI: le nuove storie anche su PS4 e PC? Square Enix è indecisa
di

Durante il ricchissimo Nintendo Direct andato in onda nella tarda serata di ieri 13 febbraio, Square Enix ha svelato che Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch in contemporanea mondiale nel corso del prossimo autunno.

Questa nuova edizione del gioco includerà nuove storie dedicate ai compagni, un'inedita colonna sonora orchestrale e la possibilità di passare dalla grafica in 3D a quella nostalgica in 2D. Novità senza dubbio gradite, che ripagheranno gli utenti della console ibrida per i tanti mesi d'attesa aggiuntivi. Una domanda, tuttavia, sorge spontanea: questi contenuti arriveranno anche nelle versioni di Dragon Quest XI per PlayStation 4 e PC?

Ebbene, Square Enix non lo sa ancora. In risposta alla domanda posta da Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, la compagnia giapponese ha affermato di essere ancora indecisa sul da farsi. La speranza, ovviamente, è che tutti gli utenti possano beneficiare delle novità, ma per il momento non possiamo far altro che pazientare in attesa che Square Enix prenda una decisione definitiva.

Quanto è interessante?
9