Dragon Quest XI: il nuovo trailer presenta i compagni di viaggio dell'avventura

di

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per la versione occidentale di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, presentandoci i compagni di viaggio che affiancheranno il giocatore nel corso dell'avventura. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Il nuovo trailer introduce i vari membri del party che lotteranno al nostro fianco nel corso dell'avventura, fornendo una piccola presentazione dei vari comprimari. Rispetto alla versione giapponese del titolo, il nome di alcuni personaggi è stato modificato per il pubblico occidentale, come nel caso di Jade (Martina nell'originale), Erik (Kamyu), Serena (Senya) e Rab (Rou).

Ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta uscirà il prossimo 4 settembre su PlayStation 4 e PC. Oltre alla versione Standard, il titolo sarà disponibile nella Edition of Light (che includerà alcuni DLC aggiuntivi) e nella Edition of Lost Time, pre-ordinabile esclusivamente sullo store di Square-Enix e comprensiva dei DLC e di una mappa di Erdrea, una custodia steelbook e un artbook.

Segnaliamo che il gioco arriverà prima o poi anche su Nintendo Switch, ma si attendono ancora ulteriori dettagli sulla finestra di lancio di questa versione.

Quanto è interessante?
6