Dragon Quest XI: sequenza d'apertura e nuovo video gameplay dal Jump Festa

di

In occasione del Jump Festa, Square-Enix ha pubblicato la sequenza d'apertura dell'attesissimo Dragon Quest XI, nuovo episodio della serie attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Il publisher giapponese ha poi svelato nuovi dettagli sul gioco: il protagonista (il nome non è stato rivelato, al momento) è un sedicenne proveniente dal villaggio di Ishi, il quale sarà aiutato nella sua avventura da Camus, giovane ladro che incontreremo presto sul nostro cammino. Dragon Quest XI è ambientato nel mondo di Lotozetasia, il direttore Takeshi Uchikawa assicura che la mappa sarà comparabile, come dimensioni, a quelle viste nei precedenti episodi della saga.

Square-Enix ha poi confermato la presenza di vari minigiochi (diversi in base alla piattaforma) e di funzionalità uniche: la versione per Nintendo 3DS supporterà StreetPass e sono in preparazione caratteristiche esclusive anche per l'edizione PlayStation 4. In calce alla notizia trovate anche un video di presentazione di Camus e un nuovo video gameplay, Dragon Quest XI è atteso nel corso del 2017 in Giappone sulle due console citate, mentre non ci sono notizie certe riguardo l'arrivo su Switch.

Quanto è interessante?
0
Dragon Quest XI: sequenza d'apertura e nuovo video gameplay dal Jump Festa
Dragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta