Dragon Quest XI supporterà la risoluzione 4K su PS4 Pro

di

Square-Enix ha diffuso nuove informazioni su Dragon Quest XI, confermando che il titolo supporterà la risoluzione 4K su Playstation 4 Pro. Tra gli altri dettagli rilasciati, apprendiamo che la storia del gioco sarà identica sia su PS4 che su 3DS.

Oltre a non esserci nessuna differenza in termini di storia tra le due versioni, Dragon Quest XI non richiederà nessuna connessione alla rete né su Playstation 4 né su Nintendo 3DS, dal momento che non sono previste modalità online. Il gioco permetterà di creare 9 file di salvataggio su PS4 e 3 su 3DS, con la possibilità per entrambe le versioni di modificare il nome del personaggio all'avvio della partita (non sarà possibile, invece, personalizzare l'aspetto dell'eroe).

Per quanto riguarda il supporto a Playstation 4 Pro, arriva la conferma che il gioco girerà a 4K sulla console "premium" di Sony, anche se non è stato specificato se si tratterà di 4K nativi o upscalati. Nell'attesa che venga comunicata una data di lancio occidentale, vi ricordiamo che Dragon Quest XI debutterà in Giappone il prossimo 29 luglio.

Quanto è interessante?
4