Dragon's Crown sarà pubblicato da Atlus negli USA nel 2013

di

Atlus ha confermato il suo impegno nel pubblicare negli USA e in Giappone Dragon's Crown, action RPG di Vanillaware per PlayStation 3 e PS Vita dopo che Ignition ha abbandonato i suoi progetti per il titolo. Ma non aspettatevi di poter acquistare il videogioco prima del 2013.
In un intervento pubblicato sul PlayStation Blog, il publisher ha affermato il precedente editore ha diffuso notizie decisamente troppo ambiziose, e fuori dalla portata oggettiva per qualsiasi distributore.
Atlus fa riferimento al prezzo di vendita e alla data di lancio: Ignition confermò un anno fa che Dragon's Crown sarebbe stato acquistabile ad un prezzo budget di 29,99$, durante la primavera 2012. Tutte informazioni non veritiere.

"Data di uscita, prezzo e molte delle caratteristiche svelate ai fan e ai membri della stampa non erano state ancora pianificate nel momento in cui sono state diffuse (e francamente siamo rimasti piuttosto scioccati nello scoprire che molti dei dettagli sono stati resi pubblici anche all'insaputa gli sviluppatori), " ha rivelato Atlus.
"E 'ancora troppo presto per parlare dei dettagli, ma possiamo dire che il gioco non potrà mai essere venduto al prezzo di 29.99$. E' logisticamente impossibile. Siamo tutti i giocatori e tutti noi avremmo voluto che fosse possibile una cosa del genere, ma avrebbe eliminato qualsiasi possibilità di generare un guadagno dalla vendita del titolo."