Dragon's Dogma 2 arriva a marzo: ecco la data d'uscita ufficiale del gioco Capcom

di

Si è da poco concluso il Dragon's Dogma 2 Showcase 2023, l'appuntamento organizzato da Capcom e trasmesso in streaming sui canali ufficiali che ha permesso all'azienda di Osaka di mostrare nuovi elementi di gameplay e svelare al mondo la data in cui sarà possibile iniziare a giocare su PC e console.

Confermando i leak degli ultimi giorni e delle ultime ore, Dragon's Dogma 2 raggiungerà gli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali il prossimo 22 marzo 2024. In tale data, i giocatori potranno accaparrarsi una copia PC (Steam), PlayStation 5 o Xbox Series X|S.

Altra conferma è stata quella dei bonus per il preordine di Dragon's Dogma 2, dal momento che gli utenti avranno la possibilità di ottenere una serie di ricompense gratuite effettuando il pre-order di una qualsiasi edizione dell'action RPG. Ci stiamo riferendo alle quattro armi scelte, facenti parte di un esclusivo set composto da un bastone, una coppia di pugnali, un arco e spada/scudo.

I soli acquirenti della versione Deluxe potranno ottenere anche una serie di elementi extra relativi al New Journey Pack, che un kit per l'accampamento, 1.500 Rift Crystals, suoni personalizzati, una Wakestone e altri oggetti che si potranno ottenere anche senza la versione più costosa del gioco.

Avete già letto i Requisiti Minimi e Consigliati di Dragon's Dogma 2?