Dragon's Dogma 2 Showcase: la data di uscita verrà annunciata oggi, ecco a che ora

Dragon's Dogma 2 Showcase: la data di uscita verrà annunciata oggi, ecco a che ora
di

Hideaki Itsuno, direttore di Dragon's Dogma 2, ci ricorda che oggi si terrà il Dragon's Dogma Showcase e per l'occasione Capcom svelerà anche la data di uscita del gioco. Siete pronti? Ecco l'orario per impostare la sveglia sul telefono.

Il Dragon's Dogma 2 Showcase è in programma per oggi (martedì 28 novembre) alle 22:00 ora italiana, il mini evento durerà circa 15 minuti e proporrà nuove sequenze di gameplay. Inoltre, aggiunge il game director, verrà annunciata "formalmente" la data di uscita di Dragon's Dogma 2.

Formalmente, perché in via non ufficiale sappiamo che Dragon's Dogma 2 uscirà il 22 marzo 2024, questa la data trapelata dal PEGI nei giorni scorsi, tra poche ore scopriremo dunque se effettivamente il sequel di Dragon's Dogma uscirà a marzo o se dovremo attendere qualche settimana in più (o in meno?).

L'uscita a marzo permetterebbe a Capcom di far uscire Dragon's Dogma 2 entro la fine dell'anno fiscale spingendo così i profitti nell'ultimo trimestre ma al tempo stesso di evitare di scontrarsi tra fine febbraio e inizio marzo con Final Fantasy VII Rebirth e altri titoli di spessore in uscita nei primi due mesi dell'anno. Dunque segnatevi l'appuntamento: Dragon's Dogma 2 Showcase il 28 novembre alle 22:00, ora italiana.