Dragon's Dogma: nuovi dettagli sulla trama

di

Capcom ha pubblicato oggi nuove informazioni su Dragon's Dogma, il nuovo action RPG annunciato ad inizio mese e in arrivo nel 2012. La storia del gioco inizia quando il personaggio principale si scontra con un dragone che ha attaccato Cassadis, il suo villaggio. La creatura vede in lui il "prescelto" e gli ruba il cuore. Apparentemente morto, il nostro eroe ritorna in vita sotto forma di "kakusha," un essere eletto il cui destino è ormai segnato: per avere indietro il suo cuore dovrà scovare e sconfiggere il dragone. La software house ha presentato anche i personaggi che faranno da contorno alla nostra avventura.

  • Kina è una nostra amica d'infanzia: di animo gentile, sa essere tuttavia molto determinata, ed è sempre preoccupata sul nostro stato di salute.
  • Adaro è il capo villaggio di Cassadis ed è come un padre per noi e Kina.
  • King Edmon è il re che governa tutta la penisola: è un eroe di guerra che una volta è riuscito nell'impresa di uccidere un drago.
  • Eleanor è la terza moglie del re. E' di animo gentile, ma non sembra che si trovi bene a vivere nei panni di una regina.