Dragon's Prophet: dettagli sul nuovo aggiornamento

di

I Cavalieri di Dragoni ed I giocatori del MMORPG fantasy Dragon’s Prophet ora potranno confrontarsi con una nuova, grande missione: la patch che svela la misteriosa regione montana di Porthis. A causa dell’inospitale e ripido terreno, i principali insediamenti della regione sono limitati agli altipiani, i quali sono abitati sia dagli esseri umani che dai Treants, un leggendario popolo - albero alleato con i Kurians.

Oltre ai due coinvolgenti dungeon, Bladeguard Underpass e Moran Cavern, questa regione contiene anche un potentissimo mostro boss. Un’altra highlight nascosta, l’Immortal Paradise, può essere trovata solo da giocatori con un vero istinto da cacciatore. Questo video mostra una panoramica di Porthis:  

Il sentiero roccioso che attraversa l’intera regione porta dalla città di Oraville fino a Bladeguard Underpass. Questo passaggio segreto un tempo era usato dagli abitanti del luogo per nascondersi dai pericoli ed è stato quindi dotato di numerose botole e nascondigli.

Tuttavia, quando questo rifugio non fu più sufficiente a tenere a bada gli invasori, fu occupato dai nemici. Ora, Zekriloth the Damned si nasconde nelle profondità del tunnel, avvolgendo con un’aura oscura Skeleton Hill. Prima che i coraggiosi Osiran possano varcare il secondo dungeon, Moran Cavern, dovranno affrontare l’ Immortal Paradise ed il suo guardiano Misturn the Undying. Il suo ingresso, coperto da imponenti rocce e antiche radici di alberi, è ben nascosto nel nord, vicino a Cinyorin Orchard.

Ricoperto da nodose ed antiche radici, Moran Cavern è una sinuosa rete di grotte che venivano utilizzate come rifugi. Attraverso l'influenza di Kronos, molte delle uova di drago deposte qui hanno iniziato a schiudersi, dando alla luce i Doom Dragons. Uno dei primi tra loro a nascere fu Desolar the Tyrant, il quale avendo già raggiunto una dimensione impressionante, è diventato il leader del gruppo. Egli è proprio il dragone che gli eroi dovranno affrontare nella battaglia finale.