Dragon's Prophet svela il nuovo trailer per presentare le sue classi

di

Infernum ha pubblicato oggi una nuova versione del trailer delle classi di Dragon's Prophet Europe, che comprende filmati di gioco esclusivi. Inoltre sul sito ufficiale (www.dragonspropheteurope.com/en/game/classes) si possono trovare descrizioni dettagliate di ogni classe.

Le quattro classi base Guardiano, Oracolo, Ranger e Stregone danno un'indicazione delle armi e dell'armatura che un personaggio avrà a disposizione e sono tutte progettate essenzialmente come classi DPS. Le prime due sono particolarmente temibili nei combattimenti ravvicinati. Il Guardiano è uno spadaccino dotato di una pesante armatura, che sfrutta la forza dei suoi attacchi per abbattere i mostri e i nemici. L'Oracolo piega le forze della natura al suo potere e brandisce una falce in combattimento. Le altre due classi scagliano attacchi letali dalla lunga distanza. Il Ranger ha un arsenale dei migliori archi a disposizione e si nasconde tra la vegetazione in cerca di prede. Lo Stregone controlla la forza degli elementi, invocando i venti ancestrali di Auratia e carbonizzando i nemici con tempeste di fuoco devastanti.
Nelle segrete e nelle incursioni, i giocatori possono assumere il ruolo di guaritori, supporto o tank, a seconda del dragone che hanno scelto per combattere a fianco dei compagni. I personaggi possono portare con sé fino a sei dragoni nel loro viaggio per compiere il proprio destino e diventare i Profeti dei Dragoni.
Ciò permette ai giocatori di adattarsi alle situazioni in un batter d'occhio e apre una dimensione totalmente nuova per il lavoro di squadra e il gioco cooperativo. Ad esempio, se un gruppo ha bisogno di un guaritore, il giocatore può semplicemente cambiare il proprio dragone, anche se sta giocando nel ruolo del Guardiano corazzato. Nel livello successivo, invece, il giocatore potrebbe avere bisogno di un tank.
Soltanto per un periodo limitato, i giocatori potranno acquistare il Founders Pack (
www.dragonspropheteurope.com/en/founder) che garantisce il diritto a richiedere un titolo esclusivo come Dragonlord, l'accesso VIP alla beta chiusa, l'accesso in anteprima alla beta aperta, oltre 80 oggetti e un dragone esclusivo.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.dragonspropheteurope.com