di

Durante il Nintendo Direct E3 2019 in onda mentre vi scriviamo, Square Enix si è finalmente decisa ad annunciare la data d'uscita di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta S - Definitive Edition.

La nuova versione del J-RPG sviluppata appositamente Nintendo Switch verrà pubblicata il 27 settembre 2019. La data di lancio è stata mostrata al termine del trailer che potete visionare in cima a questa notizia! I giocatori partiranno per una grande avventura in cui impersoneranno il Lucente, l’eroe scelto da Yggdrasil, l’albero del mondo, per salvare il mondo di Erdrea da un terribile fato.

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta S, oltre a tutti i contenuti del gioco originale, include nuove storie per i personaggi, musiche orchestrali per le sezioni di avventura e per le battaglie, altri mostri da cavalcare, missioni secondarie ambientate nei mondi di Dragon Quest precedenti e la possibilità di passare dalla grafica HD a quella rétro in stile 16 bit. Sono inclusi anche altri miglioramenti, tra cui la possibilità di velocizzare gli scontri e di scegliere tra il doppiaggio in giapponese e quello in inglese.

Il titolo, ricordiamo, è disponibile anche su PC e PlayStation 4, ma non è ancora chiaro se i contenuti aggiuntivi arriveranno anche su queste piattaforme.

Quanto è interessante?
6