Drakengard 3: immagini ad alta risoluzione, nuovi artwork

di

Dopo le immagini a bassa risoluzione tratte dal sito ufficiale, Square Enix ha provveduto a pubblicare i primi scatti di Drakengard 3 ad una dimensione più generosa, insieme a nuovi artwork.
Drakengard 3 è il terzo capitolo della serie action RPG in sviluppo per PlayStation 3 da Access Games, che vede protagonista Zero, una ragazza che ha una sorella minore di nome One. Zero è una Utautai, una persona con l'abilità di manipolare la magia attraverso la musica. Ha un fiore al posto del suo occhio sinistro, ed il suo braccio sinistro è artificiale. Ha una personalità violenta e si annoia facilmente. Anche One è una Utautai, tuttavia la sua personalità è completamente all'opposto di sua sorella.
Nel team di sviluppo troviamo anche figure di rilievo che in passato hanno lavorato a Nier, come il Creative Director & Scenario Yoko Taro, il Character Design Kimihiko Fujisaka, e il Sound Director Keiichi Okabe.

Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3