Drakengard 3: Square Enix presenta Five, una delle sei sorelle Utautai

di

Square Enix ha pubblicato nuove immagini e dettagli su Drakengard 3. Come precedentemente annunciato, il gioco vede protagonista Zero, una Utautai che ha l'abilità di manipolare la magia attraverso la musica. Ha un rapporto ostile con la sua sorella One, anch'essa una Utautai. L'obiettivo di Zero è uccidere tutte le Utautai, mentre One vorrebbe che la pace regnasse nel mondo.
Non è chiaro da dove provengano le Utautai, ma sono delle specie di sacerdotesse, una per ogni nazione. Tutte le Utautai sono donne, e vengono chiamate per numero invece che per nome. Fino ad oggi conoscevamo Zero e One: oggi Square Enix ha rivelato Five.
Five è la Utautai che governa il regno d'acqua. Ostenta una grande sicurezza e avidità, arde di desiderio, ma non appena ottiene ciò che vuole, il suo interesse nell'oggetto conquistato scema rapidamente. Le piace inoltre fare continuamente riferimenti al sesso, ed i suoi appetiti in questo campo sembrano non conoscere limiti.
Drakengard 3 sarà disponibile in Giappone per PS3 dal 31 Ottobre.

Drakengard 3: Square Enix presenta Five, una delle sei sorelle Utautai
Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3Drakengard 3