Notizie

    Drakengard 3: Video Recensione

    15

    Video Recensione 11:50, 28 Maggio 2014

    Drakengard 3: Video Recensione

    Dopo lo Spin-Off Nier, Taro Yoko torna alla serie Drakengard, con questo terzo episodio sviluppato da Access Games e pubblicato ancora da Square-Enix. Il titolo si presenta come un hack 'n' slash con un lieve sottofondo ruolistico, funestato purtroppo da grossi problemi tecnici. Eppure la sceneggiatura esagerata e sopra le righe basta per rendere la produzione originale e intrigante.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Drakengard 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Drakengard 3 disponibile da oggi

    22

    notizia 12:13, 21 Maggio 2014

    Drakengard 3 disponibile da oggi

    Square-Enix ha annunciato che Drakengard 3 è ora disponibile in Europa, esclusivamente in formato digitale su PlayStation Store. L'edizione da collezione è in vendita unicamente sullo store online del publisher al prezzo di 69,99 euro, solo fino ad esaurimento scorte.

    Drakengard 3: pubblicato il trailer di lancio

    12

    trailer 19:22, 20 Maggio 2014

    Drakengard 3: pubblicato il trailer di lancio

    Square Enix ha pubblicato ufficialmente sul PlayStation Blog americano il trailer di lancio di Drakengard 3, action RPG disponibile da oggi esclusivamente su PlayStation 3 negli Stati Uniti, ed in arrivo nella giornata di domani sul PlayStation Store europeo. Il filmato in questione alterna fasi in CG con molte sequenze in-game, che ci consentono di dare un'occhiata al combat system della produzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Drakengard 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Drakengard 3: video intervista col compositore Keiichi Okabe
    featurette 19:22, 6 Maggio 2014

    Drakengard 3: video intervista col compositore Keiichi Okabe

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo video dedicato a Drakengard 3, interessante action RPG sviluppato da Square Enix in esclusiva su PlayStation 3. Il filmato in questione vede come protagonista Keiichi Okabe, il Sound Director della produzione che parla dell'evoluzione e dell'ispirazione che stanno alla base della soundtrack del gioco. Vi ricordiamo infine che l'uscita è prevista per il 21 Maggio in Europa, soltanto però tramite il PlayStation Network.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Drakengard 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Drakengard 3: la collector's edition in arrivo in Europa

    10

    notizia 14:30, 2 Aprile 2014

    Drakengard 3: la collector's edition in arrivo in Europa

    In risposta ai moltissimi feedback dei fan, Square Enix ha deciso di commercializzare la collector's edition di Drakengard 3 anche in Europa. Questa confezione uscirà insieme al gioco il 21 Maggio, costerà 69,99€ e sarà limitata a sole 2000 copie acquistabili dallo store di Square Enix. E' bene precisare, tuttavia, che il titolo non sarà presente sotto forma di disco, ma esclusivamente come token da riscattare sul PlayStation Store di PlayStation 3. In calce alla notizia troverete un'immagine di questa edizione, grazie alla quale è possibile ammirare i vari contenuti presenti.

    Drakengard 3: un breve video per il prossimo DLC
    gameplay 18:09, 3 Marzo 2014

    Drakengard 3: un breve video per il prossimo DLC

    E' recentemente trapelato in rete un breve video dedicato a Drakengard 3, l'action RPG in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Il filmato mostra alcuni spezzoni di gameplay della prossima espansione in cui vediamo in azione le temibili sorelle Two, Three, Four and Five. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 21 Maggio in Europa come titolo scaricabile, mentre negli Stati Uniti è previsto il rilascio di una Collector's Edition.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Drakengard 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Drakengard 3, DLC per la storia in arrivo in Giappone
    notizia 16:21, 10 Febbraio 2014

    Drakengard 3, DLC per la storia in arrivo in Giappone

    Il primo contenuto scaricabile aggiuntivo di Drakengard 3 per PlayStation 3 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana in Giappone. Il DLC sarà un prequel della storia narrata nel titolo principale e permetterà di giocare nei panni di Utautai. Ulteriori dettagli sono previsti prossimamente.

    Drakengard 3, collector's edition per il mercato americano

    8

    notizia 09:18, 6 Febbraio 2014

    Drakengard 3, collector's edition per il mercato americano

    Square-Enix ha annunciato una speciale collector's edition di Drakengard 3, disponibile solamente negli Stati Uniti tramite lo store online del publisher. La tiratura è pari a 5.000 copie, il prezzo è fissato a 79.99 dollari contro i 49.99 dell'edizione standard. I contenuti di questa versione sono elencati di seguito, ricordiamo che il gioco arriverà anche in Europa il prossimo 21 maggio, venduto esclusivamente in formato digitale sul PlayStation Store.

    Drakengard 3, data di uscita annunciata

    28

    notizia 15:24, 5 Febbraio 2014

    Drakengard 3, data di uscita annunciata

    MILANO (5 febbraio 2014) - Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi annunciato che il gioco di ruolo/azione Drakengard 3 uscirà in esclusiva per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 il 21 maggio 2014. Inoltre, è già disponibile online il trailer ufficiale con tutte le scene iniziali del gioco.

    Drakengard 4, Yoko Taro vorrebbe farlo per PlayStation 4

    6

    notizia 11:04, 4 Gennaio 2014

    Drakengard 4, Yoko Taro vorrebbe farlo per PlayStation 4

    Yoko Taro, director di Drakengard 3 e Nier ammette che vorrebbe realizzare il quarto capitolo della saga su PlayStation 4. In risposta alla domanda di un fan su Twitter, il giapponese ha spiegato che il suo desiderio sarebbe effettivamente quello di sviluppare Drakengard 4 sulla nuova console Sony, ma confessa anche di non avere abbastanza soldi per farlo.

    Drakengard 3: spot TV giapponese
    featurette 09:26, 16 Dicembre 2013

    Drakengard 3: spot TV giapponese

    Square-Enix ha realizzato uno spot TV per promuovere il lancio di Drakengard 3 per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 19 dicembre e arriverà in Europa nel corso del 2014, esclusivamente in formato digitale, come confermato dal publisher in un comunicato stampa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Drakengard 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Drakengard 3: alcuni dettagli sulle quest secondarie

    1

    notizia 18:48, 25 Novembre 2013

    Drakengard 3: alcuni dettagli sulle quest secondarie

    Square Enix ha recentemente pubblicato alcune informazioni riguardo le missioni secondarie che troveremo in Drakengard 3, titolo d'azione in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Le sidequest del gioco verranno sbloccate nel corso del proseguimento dell'avventura, ed una volta concluse ci consentiranno di guadagnare interessanti premi. Tuttavia le cose ci verranno rese difficili, in quanto alcune di esse potranno essere completate soltanto rispettando certi requisiti, tra cui l'uccisione dei nemici utilizzando solo la spada e molto altro. Sono presenti anche stage bonus, dove più nemici sconfiggeremo e maggiori ricompense ci spetteranno.

    Drakengard 3 si mostra in tante nuove immagini
    notizia 17:27, 28 Ottobre 2013

    Drakengard 3 si mostra in tante nuove immagini

    Drakengard 3 arriverà in Occidente soltanto nel corso dell'anno prossimo, ma Square Enix ha ben pensato di alleviare l'attesa pubblicando tanti nuovi screenshot per il gioco, che come di consueto vi abbiamo riportato dopo il salto. Nelle immagini in questione ammiriamo personaggi, nemici ed ambientazioni che visiteremo nel corso della nostra avventura. Ricordiamo inoltre che il titolo sviluppato da Access Games uscirà esclusivamente su PlayStation 3 in formato digitale, tramite il PlayStation Store.

    Drakengard 3: nessuna edizione retail in Europa

    6

    notizia 11:34, 10 Ottobre 2013

    Drakengard 3: nessuna edizione retail in Europa

    Nella giornata di ieri Square-Enix ha annunciato che Drakengard 3 arriverà anche in occidente nel corso del 2014, dopo il debutto in patria previsto per il 19 dicembre di quest'anno. Nelle ore successive al comunicato stampa il publisher ha precisato che il gioco sarà disponibile in America in formato disco al prezzo di 49,99 dollari mentre noi europei dovremo accontentarci della versione digitale.

    Drakengard 3 arriva in Occidente: ecco il trailer d'annuncio

    7

    trailer 15:13, 9 Ottobre 2013

    Drakengard 3 arriva in Occidente: ecco il trailer d'annuncio

    Tramite un video pubblicato su YouTube, Square Enix ha annunciato che la sua prossima esclusiva per PlayStation 3, ovvero il JRPG Drakengard 3, arriverà anche in Occidente nel corso del 2014, ma non ha rivelato la data di rilascio precisa. Alcuni rumor a riguardo si erano già sparsi negli scorsi giorni, ma solo oggi è arrivato l'annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori.

    Drakengard 3: nuovi screenshot del gioco
    notizia 08:10, 7 Ottobre 2013

    Drakengard 3: nuovi screenshot del gioco

    Square-Enix ha pubblicato nuovi screenshot di Drakengard 3, terzo episodio di una saga popolarissima in Giappone e quasi sconosciuta dalle nostre parti. Le immagini sono incentrate sulla battaglie in volo a bordi dei draghi, inoltre possiamo notare alcuni dettagli relativi al sistema di aggancio dei nemici.

    Square-Enix registra un dominio legato a Drakengard

    1

    notizia 08:29, 1 Ottobre 2013

    Square-Enix registra un dominio legato a Drakengard

    La divisione americana di Square-Enix ha registrato il 27 settembre scorso il dominio drakengardgame.com negli Stati Uniti. Non è chiaro se questa mossa sia legata alla volontà di portare Drakengard 3 fuori dal Giappone, il publisher potrebbe aver registrato l'indirizzo solo per tutelarsi. Il terzo episodio di Drakengard uscirà in Giappone il 19 dicembre, in esclusiva su PlayStation 3, non ci sono notizie, al momento, su una eventuale release occidentale.

    Drakengard 3 si mostra in un video

    6

    trailer 16:50, 24 Settembre 2013

    Drakengard 3 si mostra in un video

    Square Enix ha pubblicato un nuovo video tratto da Drakengard 3, titolo atteso in Giappone esclusivamente su PlayStation 3. Tramite il filmato, infatti, gli sviluppatori hanno colto l'occasione di mostrarci alcuni dei personaggi più rilevanti che incontreremo (o affronteremo) nel corso dell'avventura, insieme agli immancabili Draghi. Chiude il cerchio anche un accenno della colonna sonora. Vi abbiamo incuriosito? Allora non vi resta che dare un'occhiata al trailer dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Drakengard 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Drakengard 3: pubblicato un video di 13 minuti

    3

    video 20:18, 9 Settembre 2013

    Drakengard 3: pubblicato un video di 13 minuti

    Square Enix, nel corso dell'information broadcast Nico Nico, ha pubblicato un lungo filmato di 13 minuti dedicato a Drakengard 3, titolo in esclusiva su PlayStation 3 che uscirà in Giappone il 19 Dicembre. Nel video in questione abbiamo modo di dare un'occhiata a personaggi, ambientazioni e nemici che incontreremo nel corso dell'avventura, oltre che ammirare il sistema di combattimento. Purtroppo non abbiamo notizie di un'eventuale localizzazione europea, e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

    Drakengard 3 si mostra in nuovi screenshot

    2

    notizia 09:48, 26 Agosto 2013

    Drakengard 3 si mostra in nuovi screenshot

    Grazie al portale Gematsu, siamo in grado di pubblicarvi tantissime nuove immagini tratte da Drakengard 3, action in arrivo esclusivamente su PS3 in Giappone. Negli scatti in questione, oltre a scene di combattimento con i draghi, facciamo la conoscenza di "Two", una delle temibili sorelle Utatai che minacciano di distruggere il mondo. Sarà quindi compito del protagonista Zero porre fine alla loro minaccia. Come sempre, troverete i contenuti in calce alla notizia.

    Drakengard 3: nuovi screenshot
    notizia 09:58, 5 Agosto 2013

    Drakengard 3: nuovi screenshot

    Grazie a Getaku siamo in grado di mostrarvi nuove immagini di Drakengard 3. Gli scatti mostrano nuove armi, Melee Brace e Battle Ring, e il personaggio Three, una delle sorelle assassine di Zero. Quest'ultima è un Utautai e ha cinque sorelle. Per un motivo misterioso, queste sono una minaccia per il mondo intero e Zero ha promesso di darle la caccia. Conosciuto come Drag-on Dragoon in Giappone, Drakengard 3 arriverà su Playstation 3 a fine ottobre, ma per ora nessuna conferma è stata data per una versione occidentale. Godetevi gli scatti nella gallery in calce alla news.

    Drakengard 3: online un nuovo set di screenshot

    1

    notizia 11:46, 22 Luglio 2013

    Drakengard 3: online un nuovo set di screenshot

    Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Square Enix ha rilasciato il primo set di screenshot ufficiali di Drakengard 3, che mostrano il protagonista Zeno alle prese con dei combattimenti ravvicinati. Ma non è tutto, perchè negli scatti si può intravedere anche un nuovo personaggio, Four. Probabilmente a riguardo saranno disponibili ulteriori dettagli solo prossimamente. Ricordiamo però che il titolo arriverà solo su PlayStation 3.

    Drakengard 3: primo trailer ufficiale

    6

    trailer 14:22, 2 Luglio 2013

    Drakengard 3: primo trailer ufficiale

    Square Enix ha pubblicato il primo trailer promozionale di Drakengard 3, il gioco di ruolo sviluppato da Access Games. Il filmato ci introduce la storia ed i personaggi principali, insieme ad alcune dinamiche del gameplay hack-and-slash.Drakengard 3 vede protagonista Zero, una Utautai capace di manipolare la magia con il canto, e la sua sorella più piccola, One.Drakengard 3 è stato annunciato lo scorso Marzo da Square Enix, ed il suo sviluppo vede coinvolti diversi sviluppatori della serie e di Nier, come il producer Takamasa Shiba, il director/writer Taro Yoko, il character designer Kimihiko Fujisaka ed il compositore Keiichi Okabe. La scorsa settimana il publisher ha rivelato che il gioco sarà disponibile in Giappone dal 31 Ottobre per PlayStation 3. Una release europea non è stata ancora confermata.

    Drakengard 3: online il primo gameplay trailer

    7

    trailer 16:41, 1 Luglio 2013

    Drakengard 3: online il primo gameplay trailer

    Direttamente dal canale ufficiale di YouTube di Square Enix, arriva il primo gameplay trailer di Drakengard 3. Il filmato, che trovate come sempre dopo il salto, mostra il protagonista Zeno alle prese con i nemici e le sue varie armi. Ma non è tutto, perchè è presente anche qualche spezzone cinematografico. Ricordiamo che Drakengard 3 arriverà sulle PlayStation 3 giapponesi il 31 Ottobre.

    Drakengard 3: Square Enix presenta Five, una delle sei sorelle Utautai

    2

    notizia 08:56, 28 Giugno 2013

    Drakengard 3: Square Enix presenta Five, una delle sei sorelle Utautai

    Square Enix ha pubblicato nuove immagini e dettagli su Drakengard 3. Come precedentemente annunciato, il gioco vede protagonista Zero, una Utautai che ha l'abilità di manipolare la magia attraverso la musica. Ha un rapporto ostile con la sua sorella One, anch'essa una Utautai. L'obiettivo di Zero è uccidere tutte le Utautai, mentre One vorrebbe che la pace regnasse nel mondo. Non è chiaro da dove provengano le Utautai, ma sono delle specie di sacerdotesse, una per ogni nazione. Tutte le Utautai sono donne, e vengono chiamate per numero invece che per nome. Fino ad oggi conoscevamo Zero e One: oggi Square Enix ha rivelato Five.Five è la Utautai che governa il regno d'acqua. Ostenta una grande sicurezza e avidità, arde di desiderio, ma non appena ottiene ciò che vuole, il suo interesse nell'oggetto conquistato scema rapidamente. Le piace inoltre fare continuamente riferimenti al sesso, ed i suoi appetiti in questo campo sembrano non conoscere limiti. Drakengard 3 sarà disponibile in Giappone per PS3 dal 31 Ottobre.

    Drakengard 3: nuove immagini

    8

    notizia 08:33, 4 Aprile 2013

    Drakengard 3: nuove immagini

    Square Enix ha rilasciato un nuovo set di immagini di Drakengard 3, con cui introduce Mikhail, il dragone che combatterà insieme alla protagonista del gioco, Zero. Mikhail viaggerà insieme alla ragazza durante l'avventura: dispone di attacchi molto potenti, capaci di salvare Zero dalle situazioni più pericolose. Drakengard 3 uscirà su PlayStation 3 in Giappone nel corso del 2013.

    Drakengard 3: immagini ad alta risoluzione, nuovi artwork

    19

    notizia 08:51, 15 Marzo 2013

    Drakengard 3: immagini ad alta risoluzione, nuovi artwork

    Dopo le immagini a bassa risoluzione tratte dal sito ufficiale, Square Enix ha provveduto a pubblicare i primi scatti di Drakengard 3 ad una dimensione più generosa, insieme a nuovi artwork. Drakengard 3 è il terzo capitolo della serie action RPG in sviluppo per PlayStation 3 da Access Games, che vede protagonista Zero, una ragazza che ha una sorella minore di nome One. Zero è una Utautai, una persona con l'abilità di manipolare la magia attraverso la musica. Ha un fiore al posto del suo occhio sinistro, ed il suo braccio sinistro è artificiale. Ha una personalità violenta e si annoia facilmente. Anche One è una Utautai, tuttavia la sua personalità è completamente all'opposto di sua sorella.Nel team di sviluppo troviamo anche figure di rilievo che in passato hanno lavorato a Nier, come il Creative Director & Scenario Yoko Taro, il Character Design Kimihiko Fujisaka, e il Sound Director Keiichi Okabe.

    Drakengard 3: aperto il sito ufficiale. Le prime immagini sono online

    10

    notizia 08:34, 14 Marzo 2013

    Drakengard 3: aperto il sito ufficiale. Le prime immagini sono online

    Square Enix ha aperto il sito ufficiale giapponese di Drakengard 3, ed ha pubblicato le prime immagini ufficiali dell'action RPG sviluppato da Access Games. Il portale ha diverse sezioni: "Storia", "Personaggi", "Sistema", "Speciale" e "Specifiche". Ricordiamo che il gioco, realizzato da un team composto dai creatori di Deadly Premonition e Nier, uscirà quest'anno in Giappone in esclusiva per PlayStation 3.

    Il team di Deadly Premonition sta sviluppando Drakengard 3

    8

    notizia 08:37, 13 Marzo 2013

    Il team di Deadly Premonition sta sviluppando Drakengard 3

    Access Games, lo studio che ha realizzato Deadly Premonition, sta sviluppando  Drakengard 3 per PlayStation 3. Il titolo sarà pubblicato da Square Enix. Sull'ultimo numero di Famitsu sono disponibili le prime informazioni sul titolo, un action RPG che vede protagonista Zero, una ragazza che ha una sorella minore di nome One. Zero è una Utautai, una persona con l'abilità di manipolare la magia attraverso la musica. Ha un fiore al posto del suo occhio sinistro, ed il suo braccio sinistro è artificiale. Ha una personalità violenta e si annoia facilmente. Anche One è una Utautai, tuttavia la sua personalità è completamente all'opposto di sua sorella.Drakengard 3 manterrà il marchio di fabbrica del franchise: azione ad alta velocità, e la rapida successione di sessioni di volo e combattimenti a terra. Lo sviluppo di Drakenguard 3 è completo al 60%, ma una data di uscita non è stata ancora confermata. In calce trovate lo staff responsabile del titolo.