8

DreadOut 2 è uscito a febbraio 2020 su PC e finalmente si appresta ad arrivare anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. La data d’uscita ormai è molto vicina: manca meno di un mese.
Il publisher Digerati e gli sviluppatori Digital Happiness hanno annunciato che DreadOut 2, l’avventura survival horror, arriverà anche su console di ottava e nona generazione entro luglio. Nello specifico, la versione per le piattaforme Xbox arriverà il 15 luglio, mentre quella PlayStation con cinque giorni di ritardo: il 20 luglio, in entrambi i casi al prezzo di 19,99 euro.
DreadOut 2 è un gioco che prende ispirazione dalle leggende metropolitane e dal folklore indonesiano. Il giocatore vestirà i panni di Linda, una studentessa del liceo con poteri sovrannaturali, con i quali riesce a percepire e vedere i fantasmi, che poi imparerà anche a bandire. Per festeggiare l'arrivo del gioco anche sulle piattaforme home console, il publisher ha deciso di pubblicare un trailer su YouTube, così da poter vedere il gioco in azione.
DreadOut 2, come si intuisce dal nome, è il sequel diretto di DreadOut (ve lo ricordate? Ecco la recensione di DredOut), a livello di gameplay godrà di numerose innovazioni, vista la grandissima enfasi sull’esplorazione e sul sistema di combattimento corpo a corpo che rendono il secondo capitolo appetibile per un pubblico più vasto.
Che voto dai a: DreadOut 2
Contenuti più Letti