Dream of Mirror online: L’amore è tutto!

di

Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, comincia il 2009 con un importante update per Dream of Mirror online, online il 7 gennaio!

Da oggi è disponibile il Marriage system, dedicato a tutti gli innamorati! I giocatori potranno finalmente dichiarasi ufficialmente e sposarsi con la propria metà per sbloccare bonus extra da utilizzare con il proprio partner.

Per prepararsi alla cerimonia nuziale, è ora possibile avere il Ring of Devotion, che dà energia al proprio partner e il Partner Pager (per avere al proprio fianco la propria metà ogni volta che si vuole).

A seconda degli anelli che si sceglie di acquistare (Plain, Gold, Platinum, Diamonds), si avrà accesso a diversi abiti da sposa e da sposo (cinese, giapponese, fantasy) e a diversi luoghi per la cerimonia nuziale (cinese, chiesa e favola).
È un momento davvero speciale per i giocatori, che potranno invitare tutti i loro amici e attendere trepidanti il giorno del banchetto nuziale!

Per i giocatori innamorati, ecco le Lover's quest:
Devoted Love, Darkdale livello 20
Mutually Love, Swan Lake Basin livello 25
Everlasting, Blakatoa livello 30
Loving Forever, Grassgreen Square livello 35
Never regretting, Giantwood Forest livello 40
 Queste quest danno in premio anche abiti per la cerimonia di matrimonio e love title.

Un'altra importante novità riguarda il Potential Development Instructor (si trova all'Eversun Dojo), che assegnerà ai giocatori delle quest che permetteranno loro di arrivare al livello 62, che si attesta ora come livello massimo raggiungibile nel gioco!

Nuovi oggetti e goodie bag:
Costumi permanenti Emperor's New Hat (nasconde cappelli e accessori per capelli) e Bounty Hunter (cacciatore di taglie), disponibili fino al 21 gennaio
Purple Butterfly Wings (ali da farfalla di colore viola)
Devil's wings (ali demoniache)
Wedding Venue Lease Contract, permette alle coppie di entrare nuovamente nei luoghi usati per le cerimonie nuziali
Costume goodie bag disponibili fino al 4 febbraio:
costumi Bestial Girl e Wild Girl e accessorio Fairy Horn (goodie bag femminile)
costume Ghostly Gown e Blue Ghostly Gown e accessorio Demon Horn
Special Riding Pet goodie bag, disponibile fino al 21 gennaio: è possible ottenere un Lil'Dairy Pu o un Pure White Pupu permanenti!


Il nuovo update verrà reso disponibile ai giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì.