Notizie

    notizia 20.22, 15 Gennaio 2009

    DOMO: Nuove quest!

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, offrirà un nuovo update il prossimo 21 gennaio. A seguito degli importanti update delle scorse settimane, questo aggiornamento riguarderà nuove quest e costumi.Tre nuove quest stanno aspettando i feroci Dreamer:-    Crossbone Swordsman in Canute Canal. Instanced quest-    Merchant job quest. Parla con Eileen in East Sea Plain. livello 30-    New Year Event Quest: Catching the Pupu in Darkdale (NPC Simon)Nuovi oggetti e goodie bag:

    notizia 23.55, 7 Gennaio 2009

    Dream of Mirror online: L’amore è tutto!

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, comincia il 2009 con un importante update per Dream of Mirror online, online il 7 gennaio!Da oggi è disponibile il Marriage system, dedicato a tutti gli innamorati! I giocatori potranno finalmente dichiarasi ufficialmente e sposarsi con la propria metà per sbloccare bonus extra da utilizzare con il proprio partner.Per prepararsi alla cerimonia nuziale, è ora possibile avere il Ring of Devotion, che dà energia al proprio partner e il Partner Pager (per avere al proprio fianco la propria metà ogni volta che si vuole).

    notizia 17.59, 17 Dicembre 2008

    In arrivo contenuti natalizi per Dream of Mirror online

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, è lieta di annunciare tanti contenuti speciali per celebrare il Natale in allegria con DOMO (Dream of Mirror online)4 nuove quest aspettano i giocatori durante le vacanze! I fan di DOMO potranno aiutare Babbo Natale e ottenere grandi premi solo partecipando a queste quest natalizie:o    Christmas Day (Il giorno di Natale)o    Super Christmas Cake (La super torta di Natale)o    Santa Claus is coming (Babbo Natale è in arrivo)o    The Red Kidnapper (Il rapitore rosso)La Newbie quest è tornata per guidare i giocatori nei primi livelli del gioco!La nuova e fantastica instanced quest Demons' Tower sta aspettando tutti i più forti e tenaci avventurieri. Il rischio è grande, ma lo è anche ricompensa! Sconfiggi il Demone Astaroth e colleziona le treasure box che contengono favolosi oggetti come i nuovi costumi Dark Baroque e Chinese armor, le nuove selle Black Stallion, i pet token per acquistare i pet, il nuovo pet ornamentale Ye Yaxi e molti altri!L'update settimanale contiene, inoltre, nuovi oggetti da acquistare nel negozio del gioco:

    notizia 17.09, 3 Dicembre 2008

    DOMO: è arrivato il nuovo pet Bird

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, continua a rilasciare importanti update di contenuti per i fan di Dream of Mirror Online (DOMO).Un nuovo Pet sta arrivando in DOMO!"Bird" è un simpatico e raro pet, che può evolvere fino a diventare un "Bird King". Questo nuovo pet è disponibile in tre tipologie che si differenziano per elemento di appartenenza e attributi:o    Wood (legno): ha livelli di difesa e HP inferiori, ma è molto veloce e evasivoo    Water (acqua): possiede abilità ben bilanciate, può usare magie dell'acqua per attaccareo    Fire (fuoco): può effettuare attacchi magici potentiPer maggiori informazioni, visitate il sito web ufficiale del gioco.

    notizia 16.32, 19 Novembre 2008

    DOMO: Il Pet Riding System è online

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, ha reso oggi disponibili alcuni dettagli relativi al nuovo update di Dream of Mirror Online (DOMO).La prima grande notizia riguarda il pet riding system, finalmente online!Si tratta di un contenuto aggiuntivo importante per la community di giocatori, perché permette di viaggiare più velocemente e di attaccare mentre si cavalca il proprio pet.I giocatori possono far crescere i propri pet fino al terzo livello di evoluzione (Evolution 3) tramite l'Advanced Evolution Stone, acquistare una sella e cavalcare il proprio cinghiale, gatto, orso o serpente marino (il pet deve essere almeno di livello 60).Maggiori informazioni sul mount system si possono trovare sul sito ufficiale di DOMO.Ecco i nuovi item in uscita con il mount system:

    notizia 11.27, 5 Novembre 2008

    DOMO: il Pet Riding Sistem è in arrivo

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, ha reso oggi disponibili alcuni dettagli relativi al nuovo update di Dream of Mirror Online (DOMO). Annunciamo oggi una grande novità in arrivo il 19 Novembre: il Pet Riding System. Si tratta della prima di una serie di importanti novità che verranno introdotte da ora fino a Natale.I giocatori potranno cavalcare il loro cinghiale, gatto, orso o serpente marino, che li ha accompagnati finora nelle loro epiche avventure! Nuovi oggetti speciali creati esclusivamente per i riding pet saranno inoltre disponibili nel negozio del gioco. Restate sintonizzati per maggiori dettagli.Ecco, inoltre, i nuovi contenuti dell'update di questa settimana:

    notizia 18.15, 15 Ottobre 2008

    DOMO - Halloween release - 15 ottobre

    Demoni, fantasmi e tante dolcetti sono arrivati con l'ultimo update di Dream of Mirror Online (DOMO), l'acclamato gioco Free-to-Play di Gametribe.com.È ora possibile prendere parte alla nuova quest di Halloween "Dolcetto o Scherzetto", acquistare la Goodiebag speciale di Halloween oppure limitarsi ad approfittare del 20% di sconto di questa settimana spettrale, applicato sugli tutti gli oggetti in vendita nel negozio del gioco. Inoltre, nel negozio del gioco sono disponibili le nuove Goodiebag, che danno la possibilità di trovare alcuni fantastici costumi permanenti.Tra i tanti oggetti disponibili nelle Goodiebag ci sono i fantastici costumi da zucca per i ragazzi e da strega per le ragazze (entrambe le Goodiebag contengono una scope volante!), dunque è meglio affrettarsi e tentare la fortuna, perché questi oggetti speciali si possono trovare solo nelle Goodie Bag di Halloween e per un periodo limitato. I costumi permanenti "Playboy Bunny" (per le ragazze) e "Leotard" (per i ragazzi) sono inclusi nelle altre Goodie Bag in uscita questa settimana.

    notizia 13.20, 24 Settembre 2008

    DOMO dà il benvenuto ai nuovi giocatori

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, annuncia un evento speciale dedicato ai nuovi giocatori di Dream of Mirror Online (DOMO).Vista la forte affluenza di nuovi giocatori, è partito un nuovo evento speciale per aiutarli ad avanzare nel gioco. L'evento "Welcome Newbies" è stato pensato per guidare i nuovi giocatori attraverso i primi livelli del gioco e per dare la possibilità di provare alcuni dei fantastici costumi e oggetti estetici disponibili. L'evento comprende anche una Goodie Bag molto speciale, la "Newbie Goodie Bag".La Newbie Goodie Bag è in grado di fornire ai nuovi giocatori tutti gli item essenziali per cominciare la propria esperienza di gioco alla grande, il tutto a un prezzo molto contenuto.

    notizia 16.11, 17 Settembre 2008

    Nuove Quest e Pet in Edizione Speciale per DOMO

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, ha reso oggi disponibili alcuni dettagli relativi al nuovo update di Dream of Mirror Online (DOMO).Tre nuove Quest sono ora disponibili, come la preannunciata "Making of a Carp Flag", che offre ai giocatori la possibilità di mettere le mani sull'esclusiva carpa rossa o blu, sulla quale è possibile volare; questa quest resterà in gioco fino all'8 di ottobre, quindi i giocatori sono invitati a partecipare finché l'evento sarà online.Le altre 2 Quest sono l'incredibile Dragon Invasion in Eversun e la Quest Summer Keeping, che offrono ai giocatori fantastici premi.I Second Edition Pet speciali sono stati reintrodotti nel gioco per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno così avere la possibilità di ottenere dalla Capsule Machine un Serpente Marino bianco, un Orso bruno o un Gatto nero.

    notizia 12.23, 19 Agosto 2008

    DOMO - Special Edition Goodie Bags

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play è lieta di annunciare il secondo update di agosto con nuovi contenuti per Dream of Mirror Online (DOMO), il MMORPG Free-to-Play incentrato sulle interazioni sociali. Questo incredibile update include 3 nuove Special Edition Goodie Bag che verranno rese disponibili nel negozio del gioco per un periodo di tempo limitato.Le Special Edition Goodie Bag resteranno in negozio solo fino al 3 settembre. Acquistandole, i giocatori potranno mettere le mani su un Ornamental Pet (come il ricercatissimo pet decorativo Dorabimon), vari oggetti, la deliziosa Eggsploiter (che aiuterà i giocatori durante i combattimenti), nonché una delle versioni in edizione speciale dei costumi di Alice o Mr. Rabbit.

    notizia 18.10, 6 Agosto 2008

    DOMO: quest dei giochi olimpici e special pet exchange event‏

    Il MMORPG Free-to-Play Dream of Mirror Online (DOMO) ha oggi annunciato alcuni dettagli sul primo update previsto per il mese di agosto, che include la "5 Rings Quest", per festeggiare le Olimpiadi che si terranno questo mese.La "5 Rings Quest" è una nuova quest che coinvolge gli dei dell'Antica Grecia Apollo, Atena e Artemide e che offre la possibilità ai giocatori di ottenere premi e item speciali.

    notizia 17.14, 24 Luglio 2008

    DOMO: platinum weapons e Dragons Den‏

    Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play,  offre nuovi contenuti per Dream of Mirror Online (DOMO).Le Platinum Weapon fanno la prima comparsa nel gioco e si possono trovare nella nuova Goodie Bag che potrai acquistare nello shop in gioco. Le armi Platinum aumentano il potere d'attacco ed è possibile incrementarne il livello. Ricorda che la Goodie Bag con le Platinum Weapon è disponibile per un periodo di tempo limitato, dunque dovrai essere veloce se ottenere una di queste incredibili armi.

    notizia 17.02, 20 Giugno 2008

    Novità per Domo: la classe Merchant è in arrivo

    L'estate è arrivata, è tempo di divertirsi con i nuovi contenuti che saranno a disposizione da Mercoledì 25 Giugno!L'estate è un ottimo periodo per baratti e negoziazioni quindi date il benvenuto alla nuova classe Merchant! La classe Merchant utilizza i soldi per combattere e creare potenti attacchi: è un ottimo amico da avere nel proprio gruppo per affrontare nuove epiche avventure!Saranno inoltre a disposizione nuove quests:•    Nuovi episodi della Main quest (Confusion Moves Chapter 1&2)•    Un avventura dedicata alla nuova classe: la Merchant Transferring quest •    Sammy's Love quest•    Old man's dogs quest

    notizia 17.28, 6 Giugno 2008

    Novità per Dream Of Mirror Online

    Il divertimento non finisce mai con DOMO.A partire dall'undici Giugno potrete sfidare voi stessi affrontando due nuove Hero quests in Blacktoa Peak: "Jason's Powerful pill" e "Wizard for Blakatoa peak".Inoltre lo stesso giorno GameTribe rilascerà nuovi oggetti nello shop di gioco:

    notizia 17.20, 23 Maggio 2008

    Dream Of Mirror Online: nuovo aggiornamento il 28 maggio

    Il 28 Maggio GameTribe sarà felice di offrirvi un altro grande aggiornamento per Dream of Mirror Online.E' giunto il momento di ballare! Divertitevi con i vostri amici, ipnotizzate mostri con mosse seducenti, il Dancer è finalmente arrivato!La classe Dancer è in grado di controllare i vostri nemici, di diminuire la loro difesa, la velocità e la resistenza, rubare punti salute e tante altre abilità!Il Dancer porterà con se quest ed oggetti dedicati per poter crescere di livello.

    notizia 17.28, 13 Marzo 2008

    Aggiornamenti in arrivo per Dream Of Mirror Online il 19 marzo

    E' arrivata la Pasqua e tutti i cittadini di Dream of Mirror si stanno preparando a festeggiarla dal 17 Marzo:•    Iniziate una nuova avventura: la quest di Pasqua vi sta aspettando! Solo i giocatori più coraggiosi riusciranno a conquistare il premio per il suo completamento!•    Divertitevi con le due nuove Goodie Bag di Pasqua da cui potrete ottenere casualmente alcuni oggetti unici tra cui Bunny Headgear, Intermediate Evoulution stone, Teleport, Portal Pennies...Affrettatevi!! I festeggiamenti dureranno solo due settimane...

    notizia 18.03, 8 Novembre 2007

    Open beta per Dream Of Mirror Online in arrivo

    Gli appassionati italiani di Dream Of Mirror Online saranno felici di sapere che è in arrivo l'open beta del titolo. Ecco quindi i principali aggiornamenti riguardanti il gioco:

    notizia 23:35, 5 Settembre 2007

    Comunicato stampa: Dream of Mirror Online sbarca in Italia

    GameTribe.com è lieta di annunciare che uno dei giochi RPG online di grande successo in Asia, Dream of Mirror Online è finalmente pronto per il lancio della closed beta a partire dal 12 Settembre.Correte ad iscrivervi a GameTribe per avere la possibilità di diventare uno dei fortunati giocatori che avranno accesso in anteprima al fantastico mondo di Kunlun Mirror!I posti disponibili sono limitati, e quindi solo alcuni giocatori saranno estratti per partecipare alla closed beta fin dal 12 settembre. I fortunati riceveranno presto via email la conferma dell'attivazione del loro account.In ogni caso tutti gli altri aspiranti giocatori possono continuare a sperare: fra tutte le richieste di partecipazione che perverranno registrandosi a GameTribe.com  verranno estratti periodicamente nuovi accessi!