Dreams: ricreato uno scenario ispirato alla prima guerra mondiale

di

Certo che Dreams, nuovo titolo di Media Molecule sviluppato in esclusiva per PlayStation 4, sembra essere capace di mettere gli utenti nella posizione di poter creare praticamente qualsiasi cosa passi per la loro testa.

La software house inglese non perde occasione di ricordarci tutto ciò e dopo aver dato vita ad un fantastico prato fiorito e ad un simpatico eremita, condivide adesso a video il processo di creazione di uno scenario ispirato alle trincee della prima guerra mondiale. Questa volta il controller PlayStation Move è stato affidato nelle mani di Kareem Ettouney e Francis Pang, rispettivamente Art Director e Lead Artist del team di sviluppo, e i due non si sono fatti trovare impreparati, riuscendo a dar pieno sfogo al proprio talento. Potete osservare il loro processo creativo nel video in calce alla notizia.

La data di lancio di Dreams rimane ancora avvolta in un alone di mistero. Ad ogni modo, Media Molecule e Sony hanno dichiarato che una sessione beta del titolo dovrebbe aver luogo entro la fine del 2016.