Notizie

    notizia 20.08, 11 Dicembre 2009

    Dreamkiller giocabile gratuitamente fino a lunedì e sconto sull'acquisto

    Iniziativa speciale per Dreamkiller in esclusiva sulla piattaforma Steam, che oltre a proporre il gioco scontato del 25%, facendolo quindi pagare solo 15 euro, fino a lunedì lo rende giocabile in maniera del tutto gratuita!Dreamkiller ci mette nei panni di Alice Drake, una psicologa capace di penetrare nelle menti dei suoi pazienti e massacrare i demoni che abitano nei suoi meandri. Nella modalità a giocatore singolo saranno presenti 12 "terapie", ma ci sarà anche una modalità multiplayer e il supporto alle funzionalità avanzate di Steam (achievements, classifiche e salvataggi persistenti).

    notizia 14.50, 13 Ottobre 2009

    Dreamkiller disponibile su Steam

    L'atteso Dreamkiller, FPS sulla falsariga di Painkiller, è finalmente disponibile su Steam ad un prezzo di 20,99 €, comprensivo di 50 achievements da sbloccare.Il gioco pur non utilizzando  un engine grafico all'avanguardia, si presenta molto "fantasioso" dal punto di vista della caratterizzazione delle armi, i nemici e l'ambientazione in generale.

    notizia 09.56, 30 Giugno 2009

    Mindware Studios presenta Dreamkiller

    Aspyr Media e Mindware Studios, già sviluppatore di Painkiller, Voodoo Nights e Cold War, hanno annunciato il nuovo loro FPS battezzato Dreamkiller.