Dreams arriva su PS5: performance migliori e 'livelli potenziati' su nextgen

Dreams arriva su PS5: performance migliori e 'livelli potenziati' su nextgen
di

Con un messaggio condiviso sui propri profili social, gli sviluppatori di Media Molecule confermano Dreams e Tearway Unfolded sono perfettamente retrocompatibili con PlayStation 5. A detta della software house inglese, gli acquirenti della console nextgen Sony sperimenteranno anche delle migliorie.

In base a quanto illustrato da Media Molecule, gli utenti della frizzante avventura di Tearaway Unfolded e la community di creatori di livelli e minigiochi di Dreams "potrebbero notare dei miglioramenti nelle prestazioni".

Sempre a detta della sussidiaria britannica dei PlayStation Studios, la retrocompatibilità evoluta di PS5 farà sì che i livelli realizzati dai giocatori sulla nuova console di Sony sappiano offrire delle performance migliori e delle ulteriori ottimizzazioni non meglio precisate. Tutti i livelli creati dai giocatori di Dreams, comunque, saranno accessibili sia su PS4 che su PS5, ma Media Molecule mette in guarda gli utenti spiegando loro che "potrebbero notare delle differenze nelle prestazioni con i livelli realizzati su PS5".

In chiusura del loro intervento sui social, gli autori inglesi specificano che sono ancora alla ricerca del modo più efficace per comunicare ai fan le differenze tra le versioni PS4 e PS5 dei livelli accessibili in Dreams. Nell'attesa di ricevere ulteriori informazioni da Media Molecule, vi rimandiamo alla nostra recensione di Tearway Unfolded e alla comoda guida per muovere i primi passi in Dreams.

Quanto è interessante?
4