Dreams arriverà su PC con Horizon: Zero Dawn? Emergono altri rumor

Dreams arriverà su PC con Horizon: Zero Dawn? Emergono altri rumor
di

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio secondo le quali alcune delle esclusive PlayStation 4 starebbero per arrivare anche su PC e, dopo il tweet di Jason Schreier sulla versione PC di Horizon: Zero Dawn in arrivo entro l'anno, ecco che ne spuntano altri su Dreams.

A diffondere il rumor è il giornalista di Eurogamer.net Tom Phillips, che in un particolare tweet sulla possibilità di vedere in futuro i giochi Sony su PC nasconde un riferimento proprio al gioco Media Molecule, attualmente disponibile solo su PlayStation 4 in Early Access.

Ecco di seguito il messaggio di Phillips:

"L'Orizzonte sarà seguito dagli altri lungo la strada - non dovete Sognare troppo per immaginarlo".

Come potete ben vedere, nel messaggio si citano sia Horizon (orizzonte in italiano) che Dreams (sognare). Trattandosi di un giornalista non è da escludere che, proprio come accaduto a Jason Schreier, abbia ricevuto una soffiata da qualcuno ben informato.

In attesa di scoprire se sia tutto vero o meno, vi ricordiamo che Dreams sta per lasciare la fase di accesso anticipato e arriverà in versione definitiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo 14 febbraio 2020. Pare inoltre che Dreams abbia ricevuto il Rating T a causa di un particolare termine presente nel gioco.