Dreams: c'è una gradita sorpresa su PS5 con l'ultimo aggiornamento

Dreams: c'è una gradita sorpresa su PS5 con l'ultimo aggiornamento
di

Dopo aver annuncianto l'iniziativa di Dreams con Mercedes-Benz, gli autori di Media Molecule provvedono alla pubblicazione del nuovo aggiornamento del sandbox creativo. All'interno dell'update, gli sviluppatori inglesi hanno "nascosto in bella vista" una sorpresa per tutti coloro che fruiscono il titolo su PS5.

La sorpresa in questione non è citata ufficialmente nelle note della patch 2.26/2.26 di Dreams, ma viene comunque svelata dagli sviluppatori britannici con un breve ma eloquente messaggio sui social in cui precisano che "se giocate Dreams su PS5 e avete installato l'update, avrete certamente notato che adesso le cose sembrano decisamente 'molto fluide' quanto vi muovete nel Sogniverso. Questo perché abbiamo aumentato il framerate dell'interfaccia utente portandolo a 60fps!".

L'update di fine giugno di Dreams porta in dote anche tante altre novità, come il riposizionamento del Messaggio del Giorno, la possibilità di utilizzare più immagini per la copertina del proprio Sogno, degli interventi che rendono più semplice sfogliare le playlist e un'opzione inedita per la Guida Automatica.

Altrettanto interessanti sono poi gli interventi per il nuovo layout delle anteprime e, soprattutto, per consentire ai fan della Realtà Virtuale di impostare la ricerca dei minigiochi e dei livelli del Sogniverso includendo soltanto le creazioni realizzate specificamente per Dreams su PS VR.