Dreams: ecco gli esilaranti artwork di auguri degli autori di God of War e Days Gone

Dreams: ecco gli esilaranti artwork di auguri degli autori di God of War e Days Gone
di

Dai rispettivi profili social, i ragazzi di Sony Bend e Sony Santa Monica si congratulano con i colleghi di Media Molecule per l'uscita della versione finale di Dreams su PS4 realizzando due simpatici artwork.

I due disegni condivisi in rete dalle sussidiarie di Sony Interactive Entertainment rappresentano dei singolari crossover tra l'universo creativo di Dreams e le dimensioni di God of War e Days Gone.

L'artwork di Sony Santa Monica realizzato dal Lead Concept Artist Luke Berliner, ad esempio, immortala l'eroe-cursore di Dreams, Imp, intento a familiarizzare con delle improbabili "versioni oniriche" e super-stilizzate di Kratos e Atreus, il dinamico duo di personaggi del kolossal action God of War.

Quanto all'omaggio a Media Molecule di Sony Bend, gli artisti digitali dell'Oregon danno a Deacon St. John l'opportunità di immergersi nelle colorate atmosfere del Sogniverso per creare una sorta di ponte ideale tra il mondo di Dreams e quello di Days Gone con l'ausilio di una coppia di controller PS Move e di tanta, tanta immaginazione.

In calce alla notizia trovate i due tweet che immortalano gli squisiti artwork di Sony Santa Monica e Sony Bend. Celebrata l'uscita della nuova esclusiva PS4, Media Molecule è però concentrata sul futuro del progetto, come ha confermato lo stesso team inglese discutendo di DLC e supporto post-lancio di Dreams.

Quanto è interessante?
9