di

Dopo aver ottenuto la visibilità internazionale con il suo livello realistico di Dreams, l'appassionato del sandbox di Media Molecule conosciuto come BadRobo82 prova a spingersi oltre con una nuova scena che riprende, questa volta, una cascata immersa nel verde di una foresta tropicale.

Per dare forma a questo suo ultimo lavoro all'insegna dell'ipperealismo, il fan dell'ultima IP firmata dagli autori di LittleBigPlanet ha tratto ispirazione da un video ASMR su YouTube che riprende il medesimo soggetto naturale.

L'esperto "sognatore" di Dreams ha così messo a frutto tutta la sua esperienza e, servendosi degli strumenti creativi integrati nel potente editor dell'esclusiva PlayStation, ha ricostruito ogni singolo elemento della scena "rilassante" della cascata nella foresta.

Giudicate voi stessi il risultato ottenuto da BadRobo82 e fateci sapere se anche voi state realizzando dei livelli fan made, dei minigiochi o dei progetti artistici con l'editor integrato in Dreams. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Dreams è appena entrato nell'Anno 2 e Media Molecule, per l'occasione, ha ribadito la propria intenzione di proseguire il supporto al titolo su PS4 e PS5 nonostante il problema del numero di giocatori attivi.

Quanto è interessante?
9