Dreams ai limiti del fotorealismo con il livello che ricrea... una colazione all'inglese!

Dreams ai limiti del fotorealismo con il livello che ricrea... una colazione all'inglese!
di

Non si vive di soli remake fan made nel Sogniverso di Dreams: un fan del sandbox di Media Molecule ha infatti provato a sondare i limiti del motore grafico dell'esclusiva PS4 realizzando una scena fotorealistica che immortala una colazione all'inglese.

Se siete tra coloro che hanno deciso di dare credito alla visione di Media Molecule partecipando alla fase Early Access di Dreams, potete farvi venire l'acquolina in bocca recuperando sulla vostra console il livello Full Beech Breakfast di "THE_ARCH1TECT" servendovi del motore di ricerca interno del Sogniverso.

Sia questo livello iper-realistico che tutti gli altri minigiochi e microcosmi digitali creati dall'utenza di Dreams saranno fruibili gratuitamente dagli acquirenti dell'edizione di lancio di questo promettente sandbox. L'uscita della versione finale di Dreams è previsto per il 14 febbraio: al suo interno troveranno spazio gli strumenti dell'editor e i relativi tutorial, ma anche i livelli delle tre linee narrative ideate da Media Molecule per plasmare la "campagna principale" del titolo.

Per quanto riguarda il supporto a PS VR, invece, gli sviluppatori britannici promettono di implementarlo con una patch futura assieme a tante altre funzionalità che porteranno il titolo ad abbracciare anche la nextgen rappresentata da PS5 e, forse, anche da altre piattaforme.