di

I ragazzi di Media Molecule hanno, in un colpo solo, celebrato il decimo compleanno di LittleBigPlanet e messo in evidenza ancora una volta le incredibili potenzialità di Dreams, titolo in sviluppo per PlayStation 4.

Come potete vedere nel filmato allegato in apertura di notizia, gli sviluppatori hanno dimostrato che, utilizzando i potentissimi strumenti messi a disposizione da Dreams, è possibile ricreare un intero livello di LittleBigPlanet, i Giardini per la precisione. Nel 2008, LittlBigPlanet introdusse il concept "Gioca. Crea. Condividi", che con Dreams è stato elevato al massimo. Il nuovo titolo di Media Molecule non permetterà semplicemente di creare dei livelli, ma dei veri e propri giochi appartenenti ai generi più disparati. Starà agli utenti sfruttare al meglio le opportunità offerte.

Dreams è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4 ed uscirà nel corso del 2019. Media Molecule ha assicurato che una versione Beta verrà lanciata entro la fine di quest'anno. Per quanto riguarda LittleBigPlanet, abbiamo scoperto che da quando è stata lanciata la serie, attraverso due generazioni di console, sono stati creati e condivisi oltre 10 milioni di livelli dalla community su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PSP.

Quanto è interessante?
10